I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA.....

bon visto che non ci capisco un quazzo e non posso lamentarmi resto flat e ve manno a fangulo :d:

buona serata esco c'e' il sole al tramonto :d:

ciao Bru....io sono zeppo....oggi Carri di Carnevale a VR....festa ziocane......ho bevuto forse qualche bbicchiere di troppo.......son dovuto scappare.....adesso ufficio un paio di ore......devo farmela passare prima di prendere la macchina e tornare a casa :wall::wall::wall:......zioporko prosecco brut....

bon visto che non ci capisco un quazzo e non posso lamentarmi resto flat e ve manno a fangulo :d:

buona serata esco c'e' il sole al tramonto :d:

purtroppo noi, almeno io no, me tocca sta qua..a vedere il cetriolo che si ingrossa ed entra con tutti i bitorzoli che massacrano il mio Angelino..

PS : Angelino e' il famoso Alfano ( detto mezzo kulo alle falkland)

per ora tecnicamente solo per il lupo su orario...altro non vedo pensa che il tg della inside monthly rotta sarebbe 1420....ma prima un respiro...

lo sai che tutta sta strami.nchiata dello short ( con opzioni) si basa solo sulla teoria del ciclo mestruale no???

9 max--22-23 max..poi giu' fino a meta' marzo

ma e' dura seguirlo..molto dura

questo e' del 10-2

ed il particolare ad oggi..il fibo a tempo nell'onda precedente..perfetto con un botto di punti giu'..ora aspettiamo questo

Allegati

• 10 febbraio 2012.jpg
    10 febbraio 2012.jpg
    262,2 KB · Visite: 86
  • Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    175,1 KB · Visite: 182
messa a monitor ieri...finmeccanica :wall: ci azzeccco pure io ogni tanto :D abbasso di vola e zacchete spicca piu in alto che si puo' :-o

40 nylow..se superiamo 60..e' il max di febbraio..

vorrei capire : calls per 2 mesi..ed oggi si paga..sono contenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto