I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA.....

Infatti stanno mazzulando la classe media :rolleyes::wall:
Il mio ex datore di lavoro era solito dire che: "in tempo di guerra i gioiellieri e i pelliciai non hanno mai patito la fame" :specchio:
Comunque io aspetto uni a 80 euri e poi me la prenoto pure io :-o:help::D:D
(poi ci metto l'impianto a gas Landi perchè non ho più soldi per la benza :D)

classe media? :rolleyes: per esempio un medico dell'ospedale....lo stipendio sui 3-4000 euri e anche piu' .....il posto lo tiene , se tiene risparmi deve baciare il qulo a monti ... se tiene immobili campa lo stesso...... pensa invece se stava in grecia......è quello che si stava profilando l'estate scorsa :wall::wall:

una mia amica mi ha det.....in confidenza tengo paura riaprire l'hotel quest'anno....co questa crisi.....gli ho risposto ...siamo in crisi dal 2008 sei andata sempre a tutto esaurito fino adesso ...spiegami perche' tieni paura quest'anno che c'è maggiore fiducia ......è andata via col sorriso piu' sollevata :D

ps: che non si dice x le amiche :D

Ultima modifica:
classe media? :rolleyes: per esempio un medico dell'ospedale....lo stipendio sui 3-4000 euri e anche piu' .....il posto lo tiene , se tiene risparmi deve baciare il qulo a monti ... se tiene immobili campa lo stesso...... pensa invece se stava in grecia......è quello che si stava profilando l'estate scorsa :wall::wall:

una mia amica mi ha det.....in confidenza tengo paura riaprire l'hotel quest'anno....co questa crisi.....gli ho risposto ...siamo in crisi dal 2008 sei andata sempre a tutto esaurito fino adesso ...spiegami perche' tieni paura quest'anno che c'è maggiore fiducia ......è andata via col sorriso piu' sollevata :D

ps: che non si dice x le amiche :D
Intendevo dire che la ferrari di solito non è alla portata della classe media
e i ricchi al mondo ci sono sempre stati (al massimo cambiano nazionalità). :)
La classe media, secondo me, ha subito una notevole perdita di potere di acquisto, non da adesso, ma negli ultimi 10 anni :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto