Amartya
Cazzari alla gogn@
Quello che gli ho detto io stamattina!!
lo lincenzio!!!
gli tolgo il titolo
Quello che gli ho detto io stamattina!!
Un tizio,pieno di soldi ha detto a un mio amico che consuma troppo.....zio bestia!!
Lo mandiamo a zappare, anzi no ... lo mandiamo in fonderialo lincenzio!!!
gli tolgo il titolo
Infatti stanno mazzulando la classe media
Il mio ex datore di lavoro era solito dire che: "in tempo di guerra i gioiellieri e i pelliciai non hanno mai patito la fame"
Comunque io aspetto uni a 80 euri e poi me la prenoto pure io
(poi ci metto l'impianto a gas Landi perchè non ho più soldi per la benza )
Intendevo dire che la ferrari di solito non è alla portata della classe mediaclasse media? per esempio un medico dell'ospedale....lo stipendio sui 3-4000 euri e anche piu' .....il posto lo tiene , se tiene risparmi deve baciare il qulo a monti ... se tiene immobili campa lo stesso...... pensa invece se stava in grecia......è quello che si stava profilando l'estate scorsa
una mia amica mi ha det.....in confidenza tengo paura riaprire l'hotel quest'anno....co questa crisi.....gli ho risposto ...siamo in crisi dal 2008 sei andata sempre a tutto esaurito fino adesso ...spiegami perche' tieni paura quest'anno che c'è maggiore fiducia ......è andata via col sorriso piu' sollevata
ps: che non si dice x le amiche
zioporkus.....se si svalutano.....
sei già sopra un concessionario che te la garantisce 12 mesi.....
Auto usate: BMW, X6, xDrive35d FUTURA*PACK SPORT*PELLE CARTIER AutoScout24 pagina di dettaglio
......chist sta a San Gennaro Vesuviano.......
Auto usate: BMW, X6, xDrive30d Futura con navigatore AutoScout24 pagina di dettaglio
te la fa vede, quann s'accatt a muneta te rifila nu mattone.....