I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA..... (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
I lavori per la costruzione di una casa stanno andando per le lunghe. Il proprietario, allora, si rivolge, risentito, all'ingegnere che dirige il cantiere: "Quanto ci vuole, cribbio? Ma lo sa che Dio in sei giorni ha creato il mondo?!". "Certo che lo so, signore. Ma, come vede, ora sta andando a pezzi!".

Ultima modifica:

alicetta

La costante abitudine a correggere e a completare la propria opinione confrontandola con quelle degli altri, non solo non causa dubbi o esitazioni nel tradurla in pratica, ma anzi è l'unico fondamento stabile di una corretta fiducia in essa.

MAGIEL.....tutto bene?:vicini:

Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
La costante abitudine a correggere e a completare la propria opinione confrontandola con quelle degli altri, non solo non causa dubbi o esitazioni nel tradurla in pratica, ma anzi è l'unico fondamento stabile di una corretta fiducia in essa.

MAGIEL.....tutto bene?:vicini:

Ci pensavo proprio stamattina :up::up:.....speriamo ci faccia sapere qualcosa al più presto ;)

Platano

Büs del Gnao trader
.....oggi c'è l'esodo destinazione playas......4 giorni di vacanza e una coda mostruosa (per fortuna che noi tornavamo).....:rolleyes::D

....poi....sulla strada ....... non ho resistito e ne ho preso un altro.....:wall::wall::wall:

oramai è assodato......sono un patito dell'uccello......:wall::wall::D:D:D

saluta il Nonno......:D.......ripeti: " Noooonnnooooo.....riiiiiiikkiiiooone....".....:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    294,3 KB · Visite: 167

alicetta

.....oggi c'è l'esodo destinazione playas......4 giorni di vacanza e una coda mostruosa (per fortuna che noi tornavamo).....:rolleyes::D

....poi....sulla strada ....... non ho resistito e ne ho preso un altro.....:wall::wall::wall:

saluta il Nonno......:D.......ripeti: " Noooonnnooooo.....riiiiiiikkiiiooone....".....:D:D:D

Il nonno è impegnato in altre "conversazioni":eek:

Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!

Il nonno è impegnato in altre "conversazioni":eek:

Boccuccia a cuore e baciatemi le emorroidi....troie!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto