nogain
Forumer storico
raccontaglielo alle Colombiane qui.........
falle salire e portale a fare un giro .......poi mi racconti come te lo hanno conciato............non il mezzo.....il cazzzzo......
raccontaglielo alle Colombiane qui.........
falle salire e portale a fare un giro .......poi mi racconti come te lo hanno conciato............non il mezzo.....il cazzzzo......
Mica siamo a conoscenza degli usi e costumi panamensi.......ma che gli devo sempre dire tutto......
una sbrendolona
La costante abitudine a correggere e a completare la propria opinione confrontandola con quelle degli altri, non solo non causa dubbi o esitazioni nel tradurla in pratica, ma anzi è l'unico fondamento stabile di una corretta fiducia in essa.
MAGIEL.....tutto bene?:vicini:
.....oggi c'è l'esodo destinazione playas......4 giorni di vacanza e una coda mostruosa (per fortuna che noi tornavamo).....
....poi....sulla strada ....... non ho resistito e ne ho preso un altro.....
oramai è assodato......sono un patito dell'uccello......
saluta il Nonno.............ripeti: " Noooonnnooooo.....riiiiiiikkiiiooone....".....
.....oggi c'è l'esodo destinazione playas......4 giorni di vacanza e una coda mostruosa (per fortuna che noi tornavamo).....
....poi....sulla strada ....... non ho resistito e ne ho preso un altro.....
oramai è assodato......sono un patito dell'uccello......
saluta il Nonno.............ripeti: " Noooonnnooooo.....riiiiiiikkiiiooone....".....
Il nonno è impegnato in altre "conversazioni"