I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
.....allora..... dico una cosa!!!! Ho appena tracciato la verde, testata 3 volte e pare che tenga sotto il fibbastro; c'è il D.C.C. sul 60, forte figura d'inversione; c'è un t&s ribassista (a meno che non stia sognando), che potrebbe anche fare il movimento che ho disegnato sul grafo; questi tre motivi secondo me, darebbero un senso al ribasso....certo in borsa la certezza assoluta non esiste, però 3 indizi fanno una prova......ma lo vedremo, al momeneto resto corto da 710 e chiuderei se annullasse la D.C.C. segnata con la freccia!!!!!:rolleyes::rolleyes::)

60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..la rosa al momento passa a 480-485...ma dovrebbe passarla per scendere e ritestarla dal basso....oggi sarà difficile!!! vedremo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...certo che 200 pt. non mi farebbero schifo, ma non ho venduto a 465 e non vendo ora, non avrebbe senso......vado over con la speranz ache si comporti come ho scritto.....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....intanto siamo ritornati sulla rosa, ora se facesse quello che ho scritto, dovrebbe violarla sino in area 400, ma non oggi, ormai!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....ragazzi, dato che non sono un robot, non ho resistito, e ho ventuto a 450.....preferisco passare il we tranquillo, mi porto a casa 260 pt e lunedì sicuramente mi pentirò!!!
pazienza!!!
 

Lori

Forumer storico
....ragazzi, dato che non sono un robot, non ho resistito, e ho ventuto a 450.....preferisco passare il we tranquillo, mi porto a casa 260 pt e lunedì sicuramente mi pentirò!!!
pazienza!!!
cavolooooooo.sono appena tornata ed ho visto che ha ritracciato da dove ho coperto lo short.........ho chiuso in loss ed avrei potuto esserte in gain :wall::wall:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...grazie tamburo, ma ci vuole una buona dose di fortuna!!!:D:D:up:

......il 60 forma anche un triangolo che è stato violato sulla rosa, quindi.....

60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto