I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao papino...auguri.....sperem...ho lossato e reversato short :specchio:
...io ho shortato da 710 ieri, volevo stoppare sopra il ddmax di ieri sul 30, ma è arrivato il dottore che mi ha fatto perdere tempo, ed ecco che sono in gain...quando si dice meglio fortunati che ricchi!!!:rolleyes::D
 

gecko

Forumer storico
bentornato papino.

sotto questi livelli avrei 16450 e per oggi direi dovrebbe bastare. sempre 16200 attivo prossimi giorni
 

popov

Coito, ergo cum.
Wushu e Papov ? influenza anche loro ?
ciao a tutti.

va bene invocare a gran voce il ritorno di alcuni nick, ma non dimenticate mai che chi scrive qui lo fa gratuitamente e dedicandoci del tempo che viene necessariamente sottratto a qualcos'altro. per quanto mi riguarda sono stato in altre faccende affaccendato, non essendo il trading la mia occupazione principale. magari lo fosse...

venendo al fib, lo vedo ingabbiato in un box tra 16400 e 16800.

il movimento a 15' in chiusura di giornata mi porta a dire che domani potrebbe ritestare l'area supportiva e azzardo addirittura il tick a 16395.

ad maiora.
 

Always Learn

Forumer attivo
va bene invocare a gran voce il ritorno di alcuni nick, ma non dimenticate mai che chi scrive qui lo fa gratuitamente e dedicandoci del tempo che viene necessariamente sottratto a qualcos'altro.

questo è ovvio POPOV, e scusami se spesso metto una A di troppo ...
nessuno vi obbliga a scrivere, ti prego di prendere le nostre invocazioni come complimenti per le VS analisi e previsioni, sai com'è dopo qualche giorno di confronti continui tra i BIG ci si abitua male ...
in ogni caso GRAZIE anche se vi rimane il tempo o la voglia di postare una sola volta alla settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto