I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
visto che sul 30 c'è un hammerino confermato, da 410 ho tentato una scalpata lunga da 50-60 pt.....stop 10 pt. sotto il minimo.....e incrociamo i diti:D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...stoppato a 385...ne valeva la pena, il rischio era minimo...pazienza ora dovrebbe arrivare sulla viola in area 280.....
 

Lori

Forumer storico
...al momento sia area 400, sia area 490/500 sono arrivate e hanno resistito....ero tentato a rientrare corto da 485...ma per ora aspetto e sto alla finestra!!

ciao a tutti, influenza permettendo, sparo una minkiata , sul 60 ci vedo un T&S ribassista, con testa appena fatta e prox target area 350-360 per poi rimbalzare a formare l'altra spalla, coadiuvata da un dark cloud cover appena formata......

Vedi l'allegato 215702
Papino e questo? mi sembra coincida con il testa spalle di popov
 

popov

Coito, ergo cum.
outside sul 60' rotta sotto. il target della barra intera è 16220 livello che stiamo aspettando da un paio di settimane. ricordate? era il target della outside settimanale di fine gennaio.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Papino e questo? mi sembra coincida con il testa spalle di popov
......purtroppo tra lavoro, seguire e scrivere, diventa molto difficoltoso:rolleyes:.......infatti Lori, stavo cercando proprio quel messaggio; se fosse vero, sembrerebbe dovere fare ancora la spalla dx.....se Popi leggesse magari confermerebbe o meno!!!
 

popov

Coito, ergo cum.
......purtroppo tra lavoro, seguire e scrivere, diventa molto difficoltoso:rolleyes:.......infatti Lori, stavo cercando proprio quel messaggio; se fosse vero, sembrerebbe dovere fare ancora la spalla dx.....se Popi leggesse magari confermerebbe o meno!!!
la neckline era prima, adesso mi pare che quel supporto stia diventando resistenza. come scrivevo, potrebbe tenere questo doppio minimo e fare una W, ma siamo anche rischio di nuovi minimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto