I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
sul 30 altro hammerino delle 11,30 confermato e ddmin e quindi da 350 lunghetto per una scalpata da 50-60 pt. e stavolta speriamo bene!!! stop a 325...e vado a mangiare un boccone ...a dopo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....non vorrei dire la solita minkiata, ma anche se un po' stortarello, questo movimento ci potrebbe stare.......:rolleyes::mmmm::mumble:
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
....e figurarsi se non mi dimenticavo il grafo....mah!!!!:(:(...eccolo

t&s 60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti......non cambia molto la situazione rispetto a ieri, avrei l'area supportiva a 270-260, dove transita oggi la viola e la resitenza della roasa che oggi passa a 510-520.....e, sempre secondo me, rimane intatta la possibilità della formazione della spalla dx del T&S ribassista che potrebbe portare il fibbastro in area 650.....ieri in finale di seduta mi sono allungato un mini da 380, con stop sotto il ddmin orario di ieri...vedremo e incrociamo i diti!!!!!!


60.jpg
 

Leberna

Forumer storico
ciao a tutti......non cambia molto la situazione rispetto a ieri, avrei l'area supportiva a 270-260, dove transita oggi la viola e la resitenza della roasa che oggi passa a 510-520.....e, sempre secondo me, rimane intatta la possibilità della formazione della spalla dx del T&S ribassista che potrebbe portare il fibbastro in area 650.....ieri in finale di seduta mi sono allungato un mini da 380, con stop sotto il ddmin orario di ieri...vedremo e incrociamo i diti!!!!!!


Vedi l'allegato 216681
Ciao e buon giorno!
Per allungato intendi..long o che hai shortato?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto