I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

fenice78

Forumer storico
Ciao Papino,
quei valori rientrano anche nei conteggi ganniani...speriamo bene ;)
buona giornata

Angoli Settimanali: 15700, 16100, 16580, 17020
Angoli Giornalieri: 16080, 16220, 16320, 16570, 16660

I miei indicatori mi danno 16625 e il 16660 (guarda caso) a tiro.....poi chiedo scusa a Papino e torno in silenzio, non voglio "sporcare" il tuo bel tread:bow::ciao:
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
I miei indicatori mi danno 16625 e il 16660 (guarda caso) a tiro.....poi chiedo scusa a Papino e torno in silenzio, non voglio "sporcare" il tuo bel tread:bow::ciao:
....no,no, kata, premetto che il 3d è di wushu che purtroppo è un po' di tempo che non si fa sentire, per il resto scrivi e scrivete, ci mancherebbe, anzi, più scrivete e meno evidenti sono le minkiate che scrivo io, si confondono!!!!!!!:D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

in effetti il testa-spalle ci sta, così come ci sta la W che ho segnalato ieri.

ora a mio avviso si potrebbe sprintare a testare quota 700 che sul grafico di lungo (e si vede bel sul weekly) è diventata una resistenza.

se quella resistenza tiene allora i 700 potrebbero determinare il top della spalla destra.

per inciso 660 è il 200% sopra della prima candela oraria odierna.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......ora ha impattato sulla rosa e quindi arrivato in piena area 510-520 detta stamane, vediamo se è vera l'altra ipotesi di arrivo in area 650 per la spalluccia dx....mi conforta che Popi non l'abbia smentita!!
 

fenice78

Forumer storico
....no,no, kata, premetto che il 3d è di wushu che purtroppo è un po' di tempo che non si fa sentire, per il resto scrivi e scrivete, ci mancherebbe, anzi, più scrivete e meno evidenti sono le minkiate che scrivo io, si confondono!!!!!!!:D:D


:up::up:
Sarebbe "utile" se riuscissimo a "seguire" una strategia..piuttosto che interventi del tipo entro ora esco ora faccio così faccio cosà...ma ovviamente questo è solo un mio pensiero ad alta voce ;)
Grazie ci vediamo a 16660..spero presto ;):)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
:up::up:
Sarebbe "utile" se riuscissimo a "seguire" una strategia..piuttosto che interventi del tipo entro ora esco ora faccio così faccio cosà...ma ovviamente questo è solo un mio pensiero ad alta voce ;)
Grazie ci vediamo a 16660..spero presto ;):)

...sarebbe bello, ma impossibile!!:) ..e comunque è sempre bene che tutti ragionino con la prorpia testa e le proprie possibilità!!;):up:
 

popov

Coito, ergo cum.
per inciso a 16660 il fib potrebbe marcare la neckline di un shs-reverse. 660 è compatibile con l'area resistiva a quota 700 e anche con la spalla destra del t&s. quindi effettivamente da lì potrebbe venir giù lasciando poi il dubbio tra t&s grande e shs-reverse piccolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto