I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Impiccato sul 30' e shooting sul 15'....sfanculato l'ordine short da 700 :(...comunque mi aspettavo l'arrivo della W di popov a 800 circa per stamani :rolleyes:

Scusa ma non c'è ne l'impiccato sul 30' ne la shooting sul 15',l'impiccato deve stare alla fine del movimento rialzista ed invece qui è la seconda candela dopo il massimo,la shooting deve avere il body non superiore ad un terzo dell'estensione ed anche in questo caso non ci siamo.

papino posso farti una domanda tecnica (che te lo chiedo a fare tanto la faccio lo stesso:D:D:D)
se 2 candele hanno un estremo uguale (max o min) si può consierare inside o no...
...fino a qualche tempo fa ti avrei detto di no, ma un tipo che conosco molto bravo, mi ha detto che lui la considera ugualmente, quindi.......:)

Scusa ma non c'è ne l'impiccato sul 30' ne la shooting sul 15',l'impiccato deve stare alla fine del movimento rialzista ed invece qui è la seconda candela dopo il massimo,la shooting deve avere il body non superiore ad un terzo dell'estensione ed anche in questo caso non ci siamo.
:-o.........comunque l'effetto c'è stato :cool:
570 pivot sotto 430

Users who are viewing this thread

Back
Alto