I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
papino sull'orario del nostro la dark non dovrebbe richiamare valori più bassi? .. inoltre sull'orario del future sp (che per altro sembre ancora una volta incollato con il vinavil) hanno fatto un marubozu

:lol::lol: da me si dice che solo ai pazzi si da sempre ragione! ma chi è un pazzo? comunque scalperino ha fatto bene a correggermi....sono qui per imparare :bow:

Anche su questo ci sarebbe qualcosa da dire,non dimentichiamo che la pazzia è un eccesso di intelligenza!
Comunque penso che noi traders siamo tutti un poco poco pazzi,non penso che una persona normale farebbe questa vita!

...la rosa e fresca fresca, sto testando la sua validità quindi non è detto che sia valida......vediamo se il suo non superamento, fa propendere il fibbastro per un ritrono sulla viola.....a prescindere dal famoso T&S!!!!.....ovviamente non neccessariamente entro oggi!!!!!!

60.jpg

Però hai uno stipendio sicuro che ti consente di vivere comunque,ma io che faccio solo il trader se sbaglio non mangio!:(
...sarei curioso di mettermi alla prova e vedere se, solo tradando e quindi dedicando tutto il tempo al trading, avrei gainnato di più di uno stipendio oppure no.....resterò con il dubbio!!!!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto