I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

per oggi, i miei punti di riferimento dax saranno 7736 a rialzo e 7679 a ribasso ...

sul fib, 17100 a rialzo (ieri il solito 17090 ha tenuto, con shooting star sul 15') e 16850 e 16700 a ribasso ... prezzo medio portato 16590*8 ...

oggi i 2 vanno in direzioni diverse, e con velocità e intensità diverse ... su dax, pattern su livello perfetto ... su fib, solo pattern a rialzo a 095, dove sono entrato lg intra, ancora in corso, da chiudere a 160 su segnale, oppure a 255 ... dax ancora in progress ...

chiudo col forum oggi

:ciao:

riporto una opinione non mia..

Allegati

• 207331d1357720994-carcabar-btp-etf-bond-commenti-liberi-sugli-investimenti-fuzzi.png
    207331d1357720994-carcabar-btp-etf-bond-commenti-liberi-sugli-investimenti-fuzzi.png
    55,7 KB · Visite: 151
riporto una opinione non mia..

probabile :up:

per oggi i miei punti di riferimento sono
dax 7772 a rialzo e 7724 a ribasso
fib 17500 a rialzo e 17200 a ribasso

ieri, a parte l'operaz lg ad inizio giornata, poi fatto più nulla in intra nel fib ... diversamente invece sul dax, che si è comportato benissimo, nonostante alcune difficoltà operative attorno alle 10.30, ballando di continuo su livelli che reputo interessanti, limando quindi il gain prodotto fino a quel momento, ma poi ripreso con gli interessi col movimento up successivo ...

probabile :up:

per oggi i miei punti di riferimento sono
dax 7772 a rialzo e 7724 a ribasso
fib 17500 a rialzo e 17200 a ribasso

ieri, a parte l'operaz lg ad inizio giornata, poi fatto più nulla in intra nel fib ... diversamente invece sul dax, che si è comportato benissimo, nonostante alcune difficoltà operative attorno alle 10.30, ballando di continuo su livelli che reputo interessanti, limando quindi il gain prodotto fino a quel momento, ma poi ripreso con gli interessi col movimento up successivo ...

shortato sulla shooting sul 5' fib, ancora in corso ... chiudo su segnale in area 200/270 ... dax invece lg da prezzo ... fib in recupero sul differenziale prezzi di lungo periodo ... mancano ncora circa 5000 euro ...

shooting anche sul 15' ... bene, potrebbe dare di +, ma per intra mi accontento ... nessun intervento sugli over

ciao Wushu, innanzitutto grazie delle indicazioni
secondo te un giro a 16800 a breve è possibile?
grazie

dipende cosa intendi per breve ... cmq anche ad occhio, ci vorrà un po' per girare questo trend attuale, e ogni discesa è occasione per lg ... a sentiment, ti dico che scenderà di brutto, ma nn ho al momento alcun supporto tecnico, quindi prendi la mia come una battuta da bar ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto