I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

manone

Forumer attivo
non sono padrone nemmeno a casa mia :wall: figurati qui ...:D

l'idea originaria era quella di creare una community a carattere molto pratico-operativo, oltre che segnalazione di livelli ... i livelli poi sono sempre quelli, e un po' tutti li vediamo ... ma quello che penso è che si possono anche avere livelli precisissimi al tick, e cmq tradarli male ... oppure avere livelli approssimativi, e tradarli cmq bene ... vediamo adesso sul doppio max, cosa mi regalano ... dark cloud sul 5' dovrebbe pur significare qualcosa, dopo aver fatto 2000 punti esatti dal minimo :rolleyes:

Ciao
quindi dal min. del 10-12-12- a 15100
 

wushu

Guest
Ciao
quindi dal min. del 10-12-12- a 15100


si manone, è esatto ... quello è il punto di partenza per l'operaz che sto portando avanti ... il ragionamento è il seguente:

2000 punti di rialzo ... correzione di 1/3 son circa 650 punti (meglio se la metà :)) ... cioè tgt 16450, dove sta fra l'altro un livello di supporto grafico ... ecco perchè sto cercando di portare prezzo medio di carico a 16500 ... l'ideale sarebbe di seguirlo da circa 200/300 pt dal massimo, ma il mkt è scappato, e impossibile da potere intervenire ... oggi si sta vedendo qualcosa ... sarei contentissimo di chiudere in area 16850 (con occhio clinico a 950), porterei prezzo medio a circa 16600 ... mi piace sognare, nn costa nulla, anche se l'engulfing sul 15' ...
 

Lori

Forumer storico
si manone, è esatto ... quello è il punto di partenza per l'operaz che sto portando avanti ... il ragionamento è il seguente:

2000 punti di rialzo ... correzione di 1/3 son circa 650 punti (meglio se la metà :)) ... cioè tgt 16450, dove sta fra l'altro un livello di supporto grafico ... ecco perchè sto cercando di portare prezzo medio di carico a 16500 ... l'ideale sarebbe di seguirlo da circa 200/300 pt dal massimo, ma il mkt è scappato, e impossibile da potere intervenire ... oggi si sta vedendo qualcosa ... sarei contentissimo di chiudere in area 16850 (con occhio clinico a 950), porterei prezzo medio a circa 16600 ... mi piace sognare, nn costa nulla, anche se l'engulfing sul 15' ...
Ciao...sul 30' shooting star se non erro già rotta al ribasso..confermate?
 

wushu

Guest
Ciao...sul 30' shooting star se non erro già rotta al ribasso..confermate?


ciao lori ... nn lo seguo come time frame, ma hai ragionissima ... in effetti è la sintesi dell'engulfing sul 15 :up: ... ho provato a mettere lo stoch, che presenta ripetute divergenze ... per me, i lpunto di controllo è adesso 17055 ... se nn scende adesso :wall::wall::wall:
 

manone

Forumer attivo
i lpunto di controllo è adesso 17055
questo punti di controllo non l'ho mai capito (che capoccia dura):wall:
 

wushu

Guest
chiusi gli short sul livello 950 ... anche se può continuare tranquillamente, mi sento soddisfatto così ... porto prezzo medio degli short adesso a 16490*8 ... adesso sono a portata di tiro di ritracc ... vediamo se riesco a salire ancora ...
 

Users who are viewing this thread

Alto