I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ah certo ognuno usa i suoi metodi... diciamo che quando il 18 leggevi quell'articolo con indice sopra 16600 ti saresti messo a ridere del target 15750...oggi un po meno:D

Guarda che ti sbagli perchè, io seguo tutti e mi faccio delle idee ben precise di quello che sarà,se poi queste, sono giuste o sbagliate amen ma non sono influenzato dalle voci di corridoio perchè queste possono stravolgere il nostro modus operandi e/o pensiero.
Quindi hai preso un granchio e ritieni che io sia molto ma molto più intelligente di quello che sono in realtà.
La mia forza sta nella costanza e nella pazienza,negli indicatori,nei ciclici e nelle successioni di Fibonacci.
Tutto il resto mi sfiora ma non mi tocca.
L'unico che mi ha influenzato positivamente è stato papino e mi è andata bene.
Se cosi non fosse stato tutto avrebbe preso un'altra piega come succede sovente quanto si frequentano i forum di finanza.

Ultima modifica:
Guarda che ti sbagli perchè, io seguo tutti e mi faccio delle idee ben precise di quello che sarà,se poi queste, sono giuste o sbagliate amen ma non sono influenzato dalle voci di corridoio perchè queste possono stravolgere il nostro modus operandi e/o pensiero.
Quindi hai preso un granchio e ritieni che io sia molto ma molto più intelligente di quello che sono in realtà.
La mia forza sta nella costanza e nella pazienza,negli indicatori,nei ciclici e nelle successioni di Fibonacci.
Tutto il resto mi sfiora ma non mi tocca.
L'unico che mi ha influenzato positivamente è stato papino e mi è andata bene.
Se cosi non fosse stato tutto avrebbe preso un'altra piega come succede sovente quanto si frequentano i forum di finanza.

Mi sbaglio sul fatto che ti saresti messo a ridere? Poco male buon per te:up:
Dati in arrivo.
Restiamo sul pezzo

....dico qualcosa per riattivare il 3d, sul 60 outside rotta down e quindi ci potrebbe portare a 15945 circa ...vediamo

come non detto ... pensavo la stessa cosa

ok, aspettiamo fiduciosi i 945

lo dico solo per "la cronaca" senza voler esagerare ....

stamattina mi sono guadagnato piu' di uno stipendio in meno di mezzora ... vediamo se riesco a non mangiarmelo o meglio ancora raddoppiarlo entro domani sera, mi nuoce solo che domani riuscirò a seguire poco e non posso stare troppo esposto ... và beh, accontentiamoci

......se è così mi fa veramente piacere, e comunque ti fidi molto del papino, nemmeno io mi seguirei così tanto!!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D:D

Si mi fa piacere seguirti ma la tua precisione a dire il vero mi fa un po paura.
Chissà...........forse tra qualche mese dovrò/dovremmo pagarti per avere informazioni:)
Beh...........nel frattempo batto il ferro quando è caldo,poi al momento oppurtuno ci penseremo !;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto