I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
....dico qualcosa per riattivare il 3d, sul 60 outside rotta down e quindi ci potrebbe portare a 15945 circa ...vediamo

Pensa che io ho già inserito un contratto di acquisto alle ore 9:12 di questa mattina a 15865 anche se temo di aver esagerato per la giornata odierna.
Ma non è escluso che ci vada tra qualche giorno come è successo fino a poco tempo fa.
330/350 sembrava un supporto invalicabile fino a qualche giorno fa e loro che hanno fatto ?
Hanno fatto cambiare idea a un po (qualche migliaio) di investitori facendoli credere che il trend era cambiato e una volta riusciti nell'impresa.....puff......tutto è "crollato".
Forse la cosa si ripeterà,ma ci vuole tempo e pazienza.
Nel frattempo.....visto che siamo pochi eletti ad avere dalla nostra parte papino........seguiamolo !!!
Da parte mia posso seguirlo solo in parte perchè lavoro nel breve/medio periodo ma voi scalper potete fare il colpaccio:D

Li seguo ma per quanto mi riguarda Gann è una "scienza" troppo fittizia che dice tutto e il contrario di tutto.
Ma sono bravi e si impegnano e questo li rende "credibili" agli occhi altrui.
Oggi ad esempi è una di quelle giornate da chiusura e minimo assoluti coincidenti ma visto che non ho la bacchetta magica ne la palla di vetro seguo papino come ho sempre fatto e grazie a lui e solo a lui ho recuperato il 75% delle mie perdite.

Detto fatto...........chiusura e minimo di giornata coincidenti.
Solo fortuna,magari domani sparo qualche fregnaccia e vengo smentito seduta stante !

Domani prevedo un minimo tra 15950 e 15760 e quindi, per quanto mi riguarda farò un bel po di acquisti e venderò un po di xbear e un Eurostoxx50 dei tre che ho in portafoglio.................vedremo !

ciao a tutti
oggi l'analisi è meno articolata;
avrei un possibile test della viola sul 60 in area 220-230 circa, se non gli bastasse altro test in area 380-400 (ma lo reputeri un tantino difficile), sulla blu del giornaliero.
Lavoro permettendo, potrei tentare un cortino dalla prima area e vedere che succederà. Il mio target down resta area 15880-900 circa, anche se stamani ho unito minimi dei giorni precedenti con la verde e, guarda caso, il fibbastro c'ha picchiato perfettamente contro. vedremo!!!

60.jpg

giornaliero.jpg

Buongiorno a tutti e GRAZIE Papi
anch'io oggi non avrò molto tempo di seguire però sono sicuro che i tuoi target saranno sicuramente raggiunti ... quello inferiore se non oggi, i primi giorni prox settimana sicuramente
in ogni caso Buon Weekend e Buon Voto !

mentre sul 60 è arrivato perfettamente al test della viola;):up:, stavo dando un'occhiata al 3 ore dove si vede l'hammer confermato che dovrebbe dare spunto rialzista...minkia che dubbio!!! questo potrebbe farmi rivedere qualcosina!!

60.jpg

3ore.jpg

Buongiorno a tutti!
SE arriviamo a 16310 io chiudo cmq il long...la scadenza di marzo mi sta strettissima per non parlare del post elezioni (che se va come spero io altro che -3% di ieri)

Angoli Giornalieri: 15890, 16140, 16310, 16450

Dal massimo raggiunto qualche settimana fa si sono aperti due gap importanti.
Credo che almeno uno lo si vada a chiudere...........per l'altro c'è tempo.
Per il resto,è un'incognita.
Quindi.....secondo il mio modestissimo parere andremo tra i 16400 e i 16500 ma se cosi fosse salterebbero nuovamente molti TS

Users who are viewing this thread

Back
Alto