Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto questo è molto interessante ma vi prego di non deviare la discussione su altro.
Ricordatevi che siamo dei privilegiati ad avere papino che ha deciso di scrivere qui e solo qui,quindi facciamo tesoro della sua esperienza.
Anche io mi sono accorto di aver sbagliato scrivendo troppo e spaziando da un argomento all'altro e infatti,ho deciso, di cancellare due miei messaggi.
Fortunatamente tutto è ritornato sul binario giusto e papino ha continuato ad intervenire.
Quindi vi chiedo molto gentilmente di soprassedere nel scrivere di politica e/o cose personali che poco hanno a che fare con questo thread.
Grazie !!!!
ciao a tutti, dato che a brevissimo ho una riunione mi limito a evidenziare che venerdì è nata una inside sul giornaliero da 265 pt., come tutti sapete, alla rottura degli estremi primo target sara il 50% e poi 100% (sempre che faccia il suo mestiere)....quindi up prima 445 circa e poi 580 circa; se down prima 15920 circa e poi 15790 circa...vedremo!!!!
a più tardi!!!!!!
ciao a tutti, dato che a brevissimo ho una riunione mi limito a evidenziare che venerdì è nata una inside sul giornaliero da 265 pt., come tutti sapete, alla rottura degli estremi primo target sara il 50% e poi 100% (sempre che faccia il suo mestiere)....quindi up prima 445 circa e poi 580 circa; se down prima 15920 circa e poi 15790 circa...vedremo!!!!
a più tardi!!!!!!
ma per rompere un inside giornaliera basta che batta sopra di un tick, o c'è una regola sull'estensione e durata della rottura up o down? grazie e buona settimana
ma per rompere un inside giornaliera basta che batta sopra di un tick, o c'è una regola sull'estensione e durata della rottura up o down? grazie e buona settimana