I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
bund penso a possibile doppio max su scad giugno ... mi piacerebbe seguire tante cose, ma per farle al meglio possibile, a qualcosa devo rinunciare ... già seguire fib e dax è micidiale, bund è abbastanza gestibile, su quello vedo di base grafico a 10', quindi possiamo concertare :up: ... avrei bisogno di una sala operativa :D

PS + quazzate scriviamo tutti insieme, meglio è ... possiamo fare un campionato a chi le spara + grosse ... il vincitore verrà premiato col 'quazzum d'oro' :D

PS2 che fine ha fatto papino?

Uhm...doppio max entro scadenza giugno? Effettivamente come dicevo prima per me manca ancora una sparata up del bund..almeno a 146 (marzo)...
Farebbe coppia con lo storno che ancora manca di usa500 e compagnia bella...
A sto punto resto flat almeno fino a scadenza contratto marzo così evitiamo i soliti numeri da tre streghe ;)

io sono uscito SU TUTTO e mi sono messo liquido per vedere come sEmpre cosa succede i primi 2/3 gg del mese x capire come sarà quello di marzo con america - grillo - e tobintax...
Io esco e aspetto x vedere ...
okkio
io a fine mese preferisco sempre tirar su le somme
e aspettare a vedere come inizia il mese sucessivo ,perchè da come iniza si sa come comporsi ..cosi è stato per gennaio e cosi x febbraio...

adesso ho solo euri e un po di dollari e oro...

poi aspetto sto fuori dalla borsa e aspetto di vedere come
Grillo manda a casa i corrotti del parlamento
come la mettiamo con l'america il 1 marzo
cosa succede con al tobin tax
troppe incognite e preferisco capire prima di rituffarmi
di sicuro ci sono 2 cose...il sole sorge tutti i giorni e la borsa pure..

io aspetto e voi ragazzi andate long !!!

io a fine mese preferisco sempre tirar su le somme
e aspettare a vedere come inizia il mese sucessivo ,perchè da come iniza si sa come comporsi ..cosi è stato per gennaio e cosi x febbraio...

adesso ho solo euri e un po di dollari e oro...

poi aspetto sto fuori dalla borsa e aspetto di vedere come
Grillo manda a casa i corrotti del parlamento
come la mettiamo con l'america il 1 marzo
cosa succede con al tobin tax
troppe incognite e preferisco capire prima di rituffarmi
di sicuro ci sono 2 cose...il sole sorge tutti i giorni e la borsa pure..

io aspetto e voi ragazzi andate long !!!

Noi facciamo quello che ci dicono i nostri indicatori..così eh senza offesa:up::D:eeh:

'ngiorno...
scusate l'intromissione... quello sul '60 è un hammerino da confermare sopra 840 o sono tropo speranzoso? il tg in questo caso quale potrebbe essere?

Allegati

• FTSE MIB(Oraria)20130228113622.png
    FTSE MIB(Oraria)20130228113622.png
    31,2 KB · Visite: 435
tempo rispettato, e prezzo quasi rispettato, rientrato short, stop sopra 875 ... il profit quello di stamane ... per oggi stacco dal forum ...

alla prossima

:ciao:

ciao a tutti, ieri purtroppo confusione totale, la linea dell'ufficio tutto il giorno ha avuto dei problemi, e l'unico momento che sono riuscito a collegarmi ho scritto il messaggio sul 3D sbagliato.....mah!!!!!!:rolleyes::rolleyes::(:(
...detto questo, in questo laterale è difficile indicare aree di arrivo, almeno per me.
Posto il 60 e il giornaliero con qualche righetta modificata;
.......ho sempre il problema del salvataggio, nonostante abbia contattato finecchio, non sono ancora riuscito a sanare il problema e tutti i giorno debbo ridisegnarle, che p.alleeee!!! Sul 60 avrei la righetta arancina che transita in area 15820-800, che dovrebbe fare da resistenza; in alto c'è sempre la viola che passa in area 16140-130 circa, che è l'area anche della verde del giornaliero che passa + o - da quelle parti. Da notare che il giornaliero sta disegnando candele con minimi e massimi crescenti......

60.jpg

giornaliero.jpg

ciao a tutti, ieri purtroppo confusione totale, la linea dell'ufficio tutto il giorno ha avuto dei problemi, e l'unico momento che sono riuscito a collegarmi ho scritto il messaggio sul 3D sbagliato.....mah!!!!!!:rolleyes::rolleyes::(:(
...detto questo, in questo laterale è difficile indicare aree di arrivo, almeno per me.
Posto il 60 e il giornaliero con qualche righetta modificata;
.......ho sempre il problema del salvataggio, nonostante abbia contattato finecchio, non sono ancora riuscito a sanare il problema e tutti i giorno debbo ridisegnarle, che p.alleeee!!! Sul 60 avrei la righetta arancina che transita in area 15820-800, che dovrebbe fare da resistenza; in alto c'è sempre la viola che passa in area 16140-130 circa, che è l'area anche della verde del giornaliero che passa + o - da quelle parti. Da notare che il giornaliero sta disegnando candele con minimi e massimi crescenti......

Vedi l'allegato 219659

Vedi l'allegato 219660
Buongiorno...ed un grazie a papino :) l'ultima candela oraria era una shooting...ma come dice papino è monca, per cui spero venga sfanculata :D le aperture però non mi danno ragione :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto