Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto chiaro. Io sono di parte poiché short sul bund con tp 144.5 circa entro scadenza ovvero mercoledì prossimo ;-) più salgono gli indici e più sono soddisfatto. Buona serata
su fronte fib, direi che 15910 è già un livello discretamente interessante, ma come letto, puà estendere a 950, andando così a chiudere il tgt di popov ...
ieri era scattata l'operaz long preannunciata sul dax, ma non c'ero e non ho potuto fare l'ingresso a 7590, per profit tgt 7732.5 ... 142 pt non presi per assenza ... pazienza ... si prepara l'operaz short ...
il livello corretto di ingresso sarebbe 7737, io anticipato un po' poco fa a 7727.5 ... il target è 7000 ... tengo a precisare che la strategia non prevede stop loss, quindi richiede nervi e portafoglio ben saldi ...
il livello corretto di ingresso sarebbe 7737, io anticipato un po' poco fa a 7727.5 ... il target è 7000 ... tengo a precisare che la strategia non prevede stop loss, quindi richiede nervi e portafoglio ben saldi ...