I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti,
ho chiesto al mio amico Wushu, padrone di casa, la possibilità di scrivere le mie minkiate nel suo 3d, cosa che mi ha appena accordato, ed io con immenso piacere cercherò di fare, lavoro permettendo, come facevo nel 3d di Fib, sperando di non spararle troppo grosse.:rolleyes::D Mi permetto solo di chiedere a chi vorrà scrivere, di evindeziare sempre con spiegazioni e/o grafici, le proprie motivazioni in modo che siano chiare per tutti.
Mi auguro che il mio amico Wushu, riprenda a sparare le sue ottime minkiate, che illuminerebbero il 3d e tutti noi!!!! :D;):up:
 

Lori

Forumer storico
ciao a tutti,
ho chiesto al mio amico Wushu, padrone di casa, la possibilità di scrivere le mie minkiate nel suo 3d, cosa che mi ha appena accordato, ed io con immenso piacere cercherò di fare, lavoro permettendo, come facevo nel 3d di Fib, sperando di non spararle troppo grosse.:rolleyes::D Mi permetto solo di chiedere a chi vorrà scrivere, di evindeziare sempre con spiegazioni e/o grafici, le proprie motivazioni in modo che siano chiare per tutti.
Mi auguro che il mio amico Wushu, riprenda a sparare le sue ottime minkiate, che illuminerebbero il 3d e tutti noi!!!! :D;):up:
:V ciao papino! grazie
 

wushu

Guest
ciao a tutti,
ho chiesto al mio amico Wushu, padrone di casa, la possibilità di scrivere le mie minkiate nel suo 3d, cosa che mi ha appena accordato, ed io con immenso piacere cercherò di fare, lavoro permettendo, come facevo nel 3d di Fib, sperando di non spararle troppo grosse.:rolleyes::D Mi permetto solo di chiedere a chi vorrà scrivere, di evindeziare sempre con spiegazioni e/o grafici, le proprie motivazioni in modo che siano chiare per tutti.
Mi auguro che il mio amico Wushu, riprenda a sparare le sue ottime minkiate, che illuminerebbero il 3d e tutti noi!!!! :D;):up:


ciao Gio :bow::bow::bow:

vediamo chi le spara + grosse :D:sad:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....quindi iniziamo con la prima...il T&S del giornaliero è arrivato a target qualche giorno fa avevo scritto area 600-650, ha fatto 690. da li è iniziata la discesa che, secondo me, incontrerà il primo ostacolo in area 161800-220 (vedi rosa del 60 e rossa del giornaliero). li vedremo il comportamento....vedremo!

60.jpg


giornaliero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto