I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

andgui

Forumer storico
Finalmente si rivedono le righette, che non si sa da dove vengono ma che sono come le panchine nel parco. Le quotazioni arrivano sulle panchine di Papino, si siedono e quando si sono riposate ripartono.

Se Wushu poi ci mette del suo, visto che è il padrone di casa, questa diventa una bella discussione.

andgui.
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
ciao a tutti,
ho chiesto al mio amico Wushu, padrone di casa, la possibilità di scrivere le mie minkiate nel suo 3d, cosa che mi ha appena accordato, ed io con immenso piacere cercherò di fare, lavoro permettendo, come facevo nel 3d di Fib, sperando di non spararle troppo grosse.:rolleyes::D Mi permetto solo di chiedere a chi vorrà scrivere, di evindeziare sempre con spiegazioni e/o grafici, le proprie motivazioni in modo che siano chiare per tutti.
Mi auguro che il mio amico Wushu, riprenda a sparare le sue ottime minkiate, che illuminerebbero il 3d e tutti noi!!!! :D;):up:

:up:
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti,
ho chiesto al mio amico Wushu, padrone di casa, la possibilità di scrivere le mie minkiate nel suo 3d, cosa che mi ha appena accordato, ed io con immenso piacere cercherò di fare, lavoro permettendo, come facevo nel 3d di Fib, sperando di non spararle troppo grosse.:rolleyes::D Mi permetto solo di chiedere a chi vorrà scrivere, di evindeziare sempre con spiegazioni e/o grafici, le proprie motivazioni in modo che siano chiare per tutti.
Mi auguro che il mio amico Wushu, riprenda a sparare le sue ottime minkiate, che illuminerebbero il 3d e tutti noi!!!! :D;):up:
ciao papo ;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....Popi, cosa aspetti, viene anche tu nel 3d di Wushu a sparare le tue interessanti minkiate, azzo è tanto che non ti si legge!!!??:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto