papino58
alias IL GLADIATORE
ciao Lori, l'unica che saluta sempre!!!!!ciao papino! grazie
ciao Lori, l'unica che saluta sempre!!!!!ciao papino! grazie
ciao a tutti,
ho chiesto al mio amico Wushu, padrone di casa, la possibilità di scrivere le mie minkiate nel suo 3d, cosa che mi ha appena accordato, ed io con immenso piacere cercherò di fare, lavoro permettendo, come facevo nel 3d di Fib, sperando di non spararle troppo grosse. Mi permetto solo di chiedere a chi vorrà scrivere, di evindeziare sempre con spiegazioni e/o grafici, le proprie motivazioni in modo che siano chiare per tutti.
Mi auguro che il mio amico Wushu, riprenda a sparare le sue ottime minkiate, che illuminerebbero il 3d e tutti noi!!!!
ciao papociao a tutti,
ho chiesto al mio amico Wushu, padrone di casa, la possibilità di scrivere le mie minkiate nel suo 3d, cosa che mi ha appena accordato, ed io con immenso piacere cercherò di fare, lavoro permettendo, come facevo nel 3d di Fib, sperando di non spararle troppo grosse. Mi permetto solo di chiedere a chi vorrà scrivere, di evindeziare sempre con spiegazioni e/o grafici, le proprie motivazioni in modo che siano chiare per tutti.
Mi auguro che il mio amico Wushu, riprenda a sparare le sue ottime minkiate, che illuminerebbero il 3d e tutti noi!!!!
ciao papo
ciao wushu il 555 tornerebbe anche a me preciso su un fibo, se immagino un shs-reverse con neckline a 500 e target a 735avendo retto 350, che è supp intra, la proiezione diventa questa 555
dovresti frequentare il thread dei titoli di stato. lì saresti stufo di leggermi.....Popi, cosa aspetti, viene anche tu nel 3d di Wushu a sparare le tue interessanti minkiate, azzo è tanto che non ti si legge!!!??
per capirci: 265 - 375 - 445 - 500 - 555 - 735ciao wushu il 555 tornerebbe anche a me preciso su un fibo, se immagino un shs-reverse con neckline a 500 e target a 735