I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo. possiamo salire ancora. ma SEP 500 ieri ha toccato a 1593 la tl famigerata che unisce i 2 max storici del 2000 e 2007.

Ora puo anche romperla ed andare a 1950. ma sarebbe singolare non ritracci almeno un onda interna. Insomma un top lo farà pure prima o poi. ma perchè non puo essere quello di ieri. io gli do un buon 20% di probabilità che wally è praticamente su un top secolare

Certo. possiamo salire ancora. ma SEP 500 ieri ha toccato a 1593 la tl famigerata che unisce i 2 max storici del 2000 e 2007.

Ora puo anche romperla ed andare a 1950. ma sarebbe singolare non ritracci almeno un onda interna. Insomma un top lo farà pure prima o poi. ma perchè non puo essere quello di ieri. io gli do un buon 20% di probabilità che wally è praticamente su un top secolare
.....tutto è possibile, magari avere la palla di vetro, sarebbe tutto molto più semplice!!!:D:D

buongiorno a chi ci sarà!!!:D

sul 60 il fibbastro, dopo avere provato a scardinare prima la righetta marrone e poi la viola, vi è ritornato sopra senza mai chiuderci un'oraria sotto;
inoltre ha disegnato a metà percorso un hammer confermato, che io chiamerei hammer di "continuazione":rolleyes::rolleyes::D che ci dovrebbe portare a traguardi più ambiziosi.
Come si vede anche dal giornaliero, la rossa che sale oggi transita in area 585 e che dovrebbe fare da supporto...!!!
Per oggi mi aspetto un ritest prima della marrone(640) ed eventuale estenzione sulla viola in area 600, da lì dovrebbe ripartire per la giallo/arancio orizzontale a 940 circa. Fondamentale, secondo me, che non buchi i 585!! E come dico sempre...vedremo!!!!

Vedi l'allegato 228166

Vedi l'allegato 228167

b.g. a tutti, venerdi la "bucata" degli 585 ha prodotto il ribasso che si è visto....oggi, secondo me si dovrebbe testare la viola in area 560 ma sono molto convinto che si arrivi sulla celeste in area 300...li vedremo!!
60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto