I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
chiuso lo sh su setup, in pieno prezzo 620, che risale allo sparti di ieri ... siamo appesi a un filo ... mi preparo per rish, se del caso anche in tendenza ...

lo sono sempre, diciamo oggi + comunicativo ... vado a corrente alternata :D

Eh si volevo dire quello ;)
Se ti ricordi ti stimo e ti apprezzo dai bei tempi di FibMaster...quando con una eccezionale bravura e professionalità avevi dato tp 16600 per l'indice che in quel momento quotava sotto 13000. Le eccellenze non mi sfuggono quasi mai :D:up::bow:

Eh si volevo dire quello ;)
Se ti ricordi ti stimo e ti apprezzo dai bei tempi di FibMaster...quando con una eccezionale bravura e professionalità avevi dato tp 16600 per l'indice che in quel momento quotava sotto 13000. Le eccellenze non mi sfuggono quasi mai :D:up::bow:

ti ringrazio, la stima è reciproca :bow::bow: ... spero FM torni, anche solo per un saluto :)

si adesso ricordo quell'operaz ... quel pattern è micidiale!!! e scoperto un po' per caso :-o

secondo me, adesso dax si sta preparando per nuova ripartenza per 8120 ... bund sotto 142.90 dovrebbe sviluppare movimento fino in area 141.5 ... fib è a pelo di tenuta short, potrebbe invertire per rimbalzo + consistente ... stoxx tenuta di 2720 proietta a 2780 ... secondo me, ovviamente

secondo me, adesso dax si sta preparando per nuova ripartenza per 8120 ... bund sotto 142.90 dovrebbe sviluppare movimento fino in area 141.5 ... fib è a pelo di tenuta short, potrebbe invertire per rimbalzo + consistente ... stoxx tenuta di 2720 proietta a 2780 ... secondo me, ovviamente

Eh eh...anche secondo "GANN" ci sono possiblità di estensione del rialzo (speriamo l'ultimo) sul dax...per questo sono sereno short sul bund...e se due indizi fanno una prova ;)

Angoli Mensili Marzo 7300, 7580, 8150/8200
Angoli Settimanali 7690, 7760, 8040, 8200

P.S. Se qualche mio post da fastidio ditemelo subito così lo tolgo...mi accusano spesso di protagonismo:mumble::eeh::ciao:

Eh eh...anche secondo "GANN" ci sono possiblità di estensione del rialzo (speriamo l'ultimo) sul dax...per questo sono sereno short sul bund...e se due indizi fanno una prova ;)

Angoli Mensili Marzo 7300, 7580, 8150/8200
Angoli Settimanali 7690, 7760, 8040, 8200

P.S. Se qualche mio post da fastidio ditemelo subito così lo tolgo...mi accusano spesso di protagonismo:mumble::eeh::ciao:

azzolina ... mi hai illuminato ... forse per questo sento di stare un po' sul cactus :D ... stacco pure io

:ciao:

nessuna opinione oggi ... peccato

Wushu, Papino, Popov ... nemmeno una righetta o un TP ...

io soffio per un pò di storno, anche solo 200 p.ti, qualcuno mi aiuta ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto