I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intanto il primo movimento conferma le tue previsioni: 190 invece di 200 e 070 invece di 080 ci sono. Per 10 punti nessuno ti lapiderà.
Vediamo adesso se si arriverà a 400.
Saresti un mago se succedesse.

andgui.
...su powerdesk di finecchio nella schermata principale mi da 195, mentre la candela 190.....:mmmm::mmmm:

bg papino
anche io ho 190-195
finecchio lo fa spesso e volentieri porta pazienza....

directa conferma che il max del fib é 195

buona giornata

...ciao Carto;)...senti chi parla!!!!!!!:D:up:

Ciao Papi, tutto ok? Egan-jones ha declassato la povera Germania :D:

La chiusura della Borsa di Tokyo risente della debolezza delle piazze finanziarie occidentali sulla scia del downgrade della Germania da parte dell’agenzia statunitense Egan-Jones. Già dal pomeriggio di ieri si rincorrevano voci su possibili valutazioni negative della prima economia europea, poi in serata è arrivata la conferma. Egan-Jones nel suo report ha messo in evidenza la crescente esposizione della Germania e del suo sistema bancario alle deboli economie della zona euro. Il forte rosso di Wall Street ha poi contribuito a peggiorare la situazione con il forte ribasso dei titoli tecnologici (Trimestrale Yahoo!: cala la pubblicità ma non l’utile e Apple crolla ai minimi da un anno, l’iPad mini non attira più) e così l’indice Nikkei-225 ha terminato la sua corsa in discesa dell’1,22% a 13.220,07 punti. In controtendenza invece l’indice Topix in ripresa dell’1,15%. Come dicevamo male tutti i titoli hi-tech con Sony che ha ceduto il 2% e Toshiba che ha lasciato sul terreno il 3,74%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto