I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Papi, tutto ok? Egan-jones ha declassato la povera Germania :D:

La chiusura della Borsa di Tokyo risente della debolezza delle piazze finanziarie occidentali sulla scia del downgrade della Germania da parte dell’agenzia statunitense Egan-Jones. Già dal pomeriggio di ieri si rincorrevano voci su possibili valutazioni negative della prima economia europea, poi in serata è arrivata la conferma. Egan-Jones nel suo report ha messo in evidenza la crescente esposizione della Germania e del suo sistema bancario alle deboli economie della zona euro. Il forte rosso di Wall Street ha poi contribuito a peggiorare la situazione con il forte ribasso dei titoli tecnologici (Trimestrale Yahoo!: cala la pubblicità ma non l’utile e Apple crolla ai minimi da un anno, l’iPad mini non attira più) e così l’indice Nikkei-225 ha terminato la sua corsa in discesa dell’1,22% a 13.220,07 punti. In controtendenza invece l’indice Topix in ripresa dell’1,15%. Come dicevamo male tutti i titoli hi-tech con Sony che ha ceduto il 2% e Toshiba che ha lasciato sul terreno il 3,74%.

...tra un acciacco e l'altro, direi di si!!:rolleyes::D

In questo momento sono long da 150 con 1 FIB, ma ho impostato il take a 195.

A proposito, ho controllato e sul TF 15 di Fetecchio a me da 190 e non 195.
E anche sul TF 5 di VT.

andgui.

ciao and ho confermato il max a 195 prima guardando sulla flashbook di directa
sai che anche su vt il top della candela dice 190?
alle volte se il movimento é veloce facile che il grafico nn segua :)

...ecco il primo ostacolo, ovvero il test della celeste....anche il macd si è girato up..vedremo!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto