Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Papi, tutto ok? Egan-jones ha declassato la povera Germania :
La chiusura della Borsa di Tokyo risente della debolezza delle piazze finanziarie occidentali sulla scia del downgrade della Germania da parte dell’agenzia statunitense Egan-Jones. Già dal pomeriggio di ieri si rincorrevano voci su possibili valutazioni negative della prima economia europea, poi in serata è arrivata la conferma. Egan-Jones nel suo report ha messo in evidenza la crescente esposizione della Germania e del suo sistema bancario alle deboli economie della zona euro. Il forte rosso di Wall Street ha poi contribuito a peggiorare la situazione con il forte ribasso dei titoli tecnologici (Trimestrale Yahoo!: cala la pubblicità ma non l’utile e Apple crolla ai minimi da un anno, l’iPad mini non attira più) e così l’indice Nikkei-225 ha terminato la sua corsa in discesa dell’1,22% a 13.220,07 punti. In controtendenza invece l’indice Topix in ripresa dell’1,15%. Come dicevamo male tutti i titoli hi-tech con Sony che ha ceduto il 2% e Toshiba che ha lasciato sul terreno il 3,74%.
ciao and ho confermato il max a 195 prima guardando sulla flashbook di directa
sai che anche su vt il top della candela dice 190?
alle volte se il movimento é veloce facile che il grafico nn segua
Sarebbe troppo bello indovinare sempre.
Ti leggo volentieri, perché le tue argomentazioni sono sensate e con le previsioni ci prendi più del 50% delle volte, che è quello che conta.