I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
il livello corretto di ingresso sarebbe 7737, io anticipato un po' poco fa a 7727.5 ... il target è 7000 ... tengo a precisare che la strategia non prevede stop loss, quindi richiede nervi e portafoglio ben saldi ... :)

Questo si che rimane sempre un grande..peccato credo alcuni interventi dei soliti teste di ka**o lo abbiano fatto andare via dal suo tread...
Buon week :ciao:

b.g. a tutti, il fibbastro ha testato la marrone in area 800...se resiste dovrebbe ritracciare

a 680 - 660 e quindi livellare i minimi tra mini e fib, e magari addiritura a chiudere il lap...vedremo!!

1736646d1366614553-chi-la-faceva-compagnia-era-figlio-di-60.jpg

Se non sbaglio c'è il gap a 16250 circa di indice...16040 di cfd...io aspetterei quel valore per entrare short (con sl poco sopra):up:
....il punto è che quando segui una linea, devi seguirla sempre, nel bene e nel male, io da un po' di mesi ho deciso di fare scalpate e la cosa che mi fa inc.azzare che a + 150 pt. dovevo uscire a prescindere!!!!!!:down::down:...se poi arrivava a 680 pazienza, mi sarei inc.azzato ma con il gain in tasca, ora mi sto inc.azzando con in tasca il loss.....c'è una bella differenza!!!!:(:(

Ultima modifica:
....il punto è che quando segui una linea, devi seguirla sempre, nel bene e nel male, io da un po' di mesi ho deciso di fare scalpate e la cosa che mi fa inc.azzare che a + 150 pt. dovevo uscire a prescindere!!!!!!:down::down:...se popi arrivava a 680 pazienza, mi sarei inc.azzato ma con il gain in tasca, ora mi sto inc.azzando con in tasca il loss.....c'è una bella differenza!!!!:(:(

Be dai Papino se su 10 scalpate ne "sbagli" una credo che non puoi cmq lamentarti. A questo punto posso "suggerirti" di mettere come stop 15 max 20 punti sopra 16040 (+285 per valore indice)...perchè a quel punto non è più pullback ma ripresa del trend in salita...che come avevo scritto in altra sede rimane long il trend SE "tiene" il 50% di ritraccio fibonacci...che guarda caso per il ns. era proprio in zona minimi scorsa settimana...

p.s. PEr me fanno finta di rompere 16320 e poi crollano...ma io sono un asino ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto