I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se non sbaglio c'è il gap a 16250 circa di indice...16040 di cfd...io aspetterei quel valore per entrare short (con sl poco sopra):up:

Ottimo e abbondante 16105 (mi ero scordato che la differenza non è più 295 punti in quanto lunedì ne sono stati tolti 50 per i dividendi).
Da qui se non iniziano a scendere...meglio girarsi long (io spero scendano):up:

Ottimo e abbondante 16105 (mi ero scordato che la differenza non è più 295 punti in quanto lunedì ne sono stati tolti 50 per i dividendi).
Da qui se non iniziano a scendere...meglio girarsi long (io spero scendano):up:

siamo arrivati o mancano 50 p.ti di future ?
16250 può bastare ?

Ultima modifica:
siamo arrivati ?

Abbiamo chiuso il gap...ora ce ne sono sia sopra e sia sotto...Da qui io inizio a prendere qualche cip short (lotti piccoli sul cfd)..vuoi che il sell on may non funzioni questa volta??:mumble::mumble: Cmq per ora tutte le medie sono incorciate al rialzo..certo che dopo oltre 1400 punti up...ne facesse anche solo 200/400 down sarebbe ancora in up trend.
Ci va uno bravo...aspettiamo...:up:

b.g. a tutti, guardando i miei graficozzi alla quazzum, il fibbastro pare destinato all'arrivo in area 300-330, che sarebbe l'area tra la blu del 60 e la gialla del giornaliero, da lì, spero, in un ritracciamento ..quindi, se oggi va come credo, dovrebbe arrivare in quell'area per poi scendere sino alla rossa del 60 in area 16040-50......se non fa così mi in.ca.zzo!!!
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif
..comunque vedremo!

1737599d1366786001-chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-60.jpg

Ultima modifica:
b.g. a tutti, guardando i miei graficozzi alla quazzum, il fibbastro pare destinato all'arrivo in area 300-330, che sarebbe l'area tra la blu del 60 e la gialla del giornaliero, da lì, spero, in un ritracciamento ..quindi, se oggi va come credo, dovrebbe arrivare in quell'area per poi scendere sino alla rossa del 60 in area 16040-50......se non fa così mi in.ca.zzo!!!
biggrin.gif

ciao Papino e grazie

a 325 ci siamo arrivati troppo in fretta secondo me
non è sintomo di prosecuzione ?

speriamo che scenda

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto