wushu
Guest
a quota?
l'area di arrivo è secondo me sempre quella 3.85/4.00, con particolare attenzione alla sotto-area 3.95/3.97 ... potrebbe pure estendere a 3.75, dove sarebbe migliore acquisto ... sempre con ottica di lunghissimo periodo ... 9.50/10.00 tgt di lungo, per me per l'anno prossimo ...
a 600 stavo per chiudere altre 2 posizioni, area di rimbalzo interessante ... ma finisce che con un mkt così, apporto più danni che benefici al risultato finale ... attuo la legge del taglio-indice/medio ... anulare e mignolo sono scomodi per tradare
qualche giorno fa scrissi che eravamo arrivati al top ... adesso posso dire il motivo ... era uno dei miei setup preferiti ... una telefonata di una persona, che mi chiedeva se saremmo saliti a 18000 e poi a 19500 ... mi aspetto nei prossimi giorni, una nuova telefonata ... chissà
ma il + perfetto dei miei setup di minimo era una persona che tempo fa mi chiamava in momenti particolari ... riusciva a beccare il giorno di minimo assoluto del mkt, e in 2 occasioni anche il minuto esatto ... un perfetto setup ... strana la psicologia, gioca brutti scherzi