Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quoto in toto...
ieri ho tenuto la mia puttina su tua indicazione dei target, liquidata alle 16 con buon gain perchè avevo da fare, se la tenevo ancora prendevo altri 70 pt...
quoto in toto...
ieri ho tenuto la mia puttina su tua indicazione dei target, liquidata alle 16 con buon gain perchè avevo da fare, se la tenevo ancora prendevo altri 70 pt...
quoto in toto...
pensa te che se invece di chiudere i 4 a 16800, avessi tenuto ... avrei avuto 1200 pt in più ... ma credimi, non m'importa nulla ... l'importante è avere una crescita costante ... il mkt è sempre lì, non c'è fretta ...
felicità a tutti
oggi, forse, ma non ne sarei così sicuro, rivediamo 16800/850 (16700 è interessante pure), prima del nuovo affondo ...