I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...finalmente sono riuscito a rifungere powerdesk, ecco il grafo che ha bucato la blu, ma non ci ha chuso sotto formando con la candela precedente un hammerino, che se bucato nel suo max potrebbe dare luogo ad un rimbalzo...ma la seduta è quasi terminata e c'è il w.e. di mezzo, quindi meglio non azzardare.....

60.jpg

...finalmente sono riuscito a rifungere powerdesk, ecco il grafo che ha bucato la blu, ma non ci ha chuso sotto formando con la candela precedente un hammerino, che se bucato nel suo max potrebbe dare luogo ad un rimbalzo...ma la seduta è quasi terminata e c'è il w.e. di mezzo, quindi meglio non azzardare.....

Vedi l'allegato 243129

Sei sempre uno dei migliori...............che sbaglia come tutti,questo si,ma che almeno è umile e che ammette i propri errori (pochi ad essere sincero) e che rimane sempre nel chi va là......ovvero...........è come se uno usasse sempre condizionali in quello che scrive e dunque è da lodare sempre e comunque.
Io ti leggo sempre e mi faccio un'idea ben precisa su come operare e grazie a te e ad altri qui sul forum ho ridotto le minusvalenze dell'85% il che è un tragurdo stratosferico.
Grazie ancora !

Sei sempre uno dei migliori...............che sbaglia come tutti,questo si,ma che almeno è umile e che ammette i propri errori (pochi ad essere sincero) e che rimane sempre nel chi va là......ovvero...........è come se uno usasse sempre condizionali in quello che scrive e dunque è da lodare sempre e comunque.
Io ti leggo sempre e mi faccio un'idea ben precisa su come operare e grazie a te e ad altri qui sul forum ho ridotto le minusvalenze dell'85% il che è un tragurdo stratosferico.
Grazie ancora !
papino è un vero fenomeno, tecnico e umano.
Non scrivo mai per mancanza di tempo (una bimba di due anni virtualmente me lo "impedisce") e anche perchè diciamolo francamente, tecnicamente sono una chiavica, ma quando posso leggo sempre questo thread (come leggevo l'altro quando papino era di là...).
Applausi

ciao a tutti, e grazie per la stima...... devo essere sincero, mi fa più piacere essere riconosciuto come persona onesta e corretta, che per i target che ogni tanto prendo!!!:rolleyes::D...anche l'orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta!!!:D:D:D:D
..detto questo, siamo in attesa dell'apertura e magari con conseguente rottura del max dell'hammerino dell'ultima ora di venerdì, che se confermato potrebbe dare un po di slancio rialzista...il target ideale sarebbe il ritorno sulla rosa in area 15850-870, ma c'è la blu del giornaliero che transita a 720-730; se continuasse il ribasso, magari con una chiusura decisa sotto la blu, avrei la righetta arancio che transita in area 15120-100, mah,.....vedremo!!

60.jpg

giornaliero.jpg

...se bucasse i 485, tenterei un lunghetto con rigoroso stop a 380...
....e sono entrato a 485 con due e stop a 380...il primo lo mollerei se mi regalasse il centone e l'altro lo lascio per i target che ho scritto....e ovviamente incrocio i "diti":D:D...aggiorno solo ora per "colpa" del lavoro!!!!:rolleyes::)

....e sono entrato a 485 con due e stop a 380...il primo lo mollerei se mi regalasse il centone e l'altro lo lascio per i target che ho scritto....e ovviamente incrocio i "diti":D:D...aggiorno solo ora per "colpa" del lavoro!!!!:rolleyes::)

Buongiorno Papino....

ho tentennato ed entrare a 15.500...restato flat....poco male.

Complimenti a te ed alle tue righette :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto