I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

mi hanno dimesso oggi ... è stata dura e faticosa, ma finora è andata :)
non sono ancora in piene forze, e nn so per quanto tempo ancora ...

ma qualche contributo spero di poterlo dare, per quello che vale ... secondo mio sistema, al momento l'indirizzo sarebbe verso sud, con probabilità di perdere 1k e oltre punti da qui, se non supera 15650 ... stesse potenzialità ribassiste valgono per dax, stoxx e bund, che non scrivo per mancanza di interesse ...

quanto alla mia situazione personale, ero rimasto flat su fib, ma long su ucg e saipem ... a dire il vero, a 3.75 avrei dovuto procedere a coprire metà posizione esistente, che al momento è pari a 1/3 della massima che ho predisposto ... e quindi in area 3.20, coincidente con perdita fib, provvederò a prendere la seconda tranche ...

saipem, vedo verde, essendo entrato a 14.14 ... peccato avere anticipato l'entrata, il tgt di arrivo era perfetto, ma setup temporale in ritardo di una settimana ... cmq per quello che ho in mente possa fare, non saranno quei 5% a modificare tanto le cose ...

vado a riposo, son già stanco :)

un saluto a tutti

:ciao:
Bentornato wushu e felice di rileggerti. Buona convalescenza. :up:

...ciao Ore, scrivi sempre quando non ci sono, vabbè, pazienza,:)...sono contento di ritrovarti e che sia andato tutto ok, ora ricaricati per bene che c'è bisogno di te.;):up:
con stima:)

....ho appena visto che il centone è arrivato e il primo lungo se n'è andato; rimango over con il secondo sperando che arrivi, anche domani, ai target che ho scritto stamani........ciao a tutti

ciao WUSHU

....ho appena visto che il centone è arrivato e il primo lungo se n'è andato; rimango over con il secondo sperando che arrivi, anche domani, ai target che ho scritto stamani........ciao a tutti

ciao WUSHU

Bravo Papino....io ho avuto fretta ed ho chiuso prima....lasciato mancia abbondante sul long :wall:

Domani riproviamo...la borsa è sempre aperta !!!

Buona serata

ma qualche contributo spero di poterlo dare, per quello che vale ... secondo mio sistema, al momento l'indirizzo sarebbe verso sud, con probabilità di perdere 1k e oltre punti da qui, se non supera 15650 ... stesse potenzialità ribassiste valgono per dax, stoxx e bund, che non scrivo per mancanza di interesse ...

quanto alla mia situazione personale, ero rimasto flat su fib, ma long su ucg e saipem ... a dire il vero, a 3.75 avrei dovuto procedere a coprire metà posizione esistente, che al momento è pari a 1/3 della massima che ho predisposto ... e quindi in area 3.20, coincidente con perdita fib, provvederò a prendere la seconda tranche ...

saipem, vedo verde, essendo entrato a 14.14 ... peccato avere anticipato l'entrata, il tgt di arrivo era perfetto, ma setup temporale in ritardo di una settimana ... cmq per quello che ho in mente possa fare, non saranno quei 5% a modificare tanto le cose ...

un saluto a tutti

Ciao super Wushu! Ben tornato...la salute prima di tutto sempre e cmq!
Grazie a presto!:bow:

un saluto a tutti

GRAZIE WUSHU !!!

finalmente ti si rilegge, ricordavo del tuo "problemino" ma pensavo fosse una cosa più "leggera" ... và beh, ti auguro che il peggio sia passato

un GRANDISSIMO in Bocca al Lupo, sono sicuro che ti riprenderai molto rapidamente, anche se la temperatura e l'umidità di questo periodo non ti aiutano di certo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto