I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, nulla di cambiato rispetto a ieri; sono in attesa del test della blu del giornaliero che oggi transita in area 740-750 dove metto il target del secondo lungo (spero)...se non gli bastasse avrei area 880-870 della rosa del 60. Sotto, la blu sul 60 in area 400 dovrebbe fare da supporto, ma sinceramente non credo che si arriverà a tanto...comunque il mio stop e a 380....e incrociamo i "diti":)

......e un ri-in bocca al lupo a Wushu:up::up:

60.jpg

giornaliero.jpg

ciao a tutti, nulla di cambiato rispetto a ieri; sono in attesa del test della blu del giornaliero che oggi transita in area 740-750 dove metto il target del secondo lungo (spero)...se non gli bastasse avrei area 880-870 della rosa del 60. Sotto, la blu sul 60 in area 400 dovrebbe fare da supporto, ma sinceramente non credo che si arriverà a tanto...comunque il mio stop e a 380....e incrociamo i "diti":)

......e un ri-in bocca al lupo a Wushu:up::up:

Vedi l'allegato 243402

Vedi l'allegato 243403

Uhmm.........unica cosa stonata quello stop a 380..........io lo metterei a 300 "spaccati".
Ma il tutto riguarda i miei investimenti e frutto di opinioni personali !

Ciao a tutti! Le medie su w1 indice stanno girando al ribasso...chissà cosa vorrà dire...;)
Nel dubbio super flat su indice ita e inizio a comprare qualche short su usa500 perchè gli eccessi si pagano sempre....
:ciao:

Ultima modifica:
grazie tanti a tutti, davvero, per il supporto ... :)

parlando del fibbastro, il 650 che dicevo ieri ha retto il primo tentativo di sfondamento ... adesso il livello si è trasformato in area, precisamente 15600/650, che fungerà da forte resistenza, per il cedimento degli oltre 1k punti ... diversamente, il mi osistema procederà a ricalcoli ... in ottica intraday. sul fronte volumi occorre attendere un po' per registrare il massimo finale, mentre sul fronte temporale avrei un setup verso le 16.00/16.15 ...

stacco

PS papo, mi sa che ci dobbiamo dare un appuntamento per incrociarci :D:up:

Ultima modifica di un moderatore:
non so se domani riuscirò a collegarmi, e quindi esprimo stasera i miei pensieri ... per domani, penso a prosecuzione ribassista, senza grandi escursioni, con resistenza sempre in area 600/650, e supporti area 300 ...

buona notte

ciao a tutti, il fibbastro ha tentato di forzare il minimo dell'hammer di venerdì (390 e il mio stop è a 380) ma senza risultati ed infatti è ripartito per il mio primo target del giornaliero che oggi passa 750/760 sulla blu, mentre il target della rosa del 60 transita in area 840-850...vedremo.. Questa volta ho spostato lo stop in pari (485) e lo lascio andare ...sperando che arrivi là....e incrocio i "diti"...vedremo.:D:D

60.jpg

giornaliero.jpg

Ultima modifica:
ciao a tutti, il fibbastro ha tentato di forzare il minimo dell'hammer di venerdì (390 e il mio stop è a 380) ma senza risultati ed infatti è ripartito per il mio primo target del giornaliero che oggi passa 750/760 sulla blu, mentre il target della rosa del 60 transita in area 840-850...vedremo.. Questa volta ho spostato lo stop in pari (485) e lo lascio andare ...sperando che arrivi là....e incrocio i "diti"...vedremo.:D:D

Vedi l'allegato 243610

Vedi l'allegato 243611
Complimenti papino per aver tenuto duro.....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto