I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

Lori

Forumer storico
...vabbè ragazzi, visto che c'ho da lavorare ho appena mollato la puttina, vorrà dire che se arrivasse a 195 preciso gli lascero 15 punticini di mancia.....e poi non si dica che i genovesi sono tirchi!!!!!
attenzione potrebbe anche farsi per intero l'inside, ovvero arrivare in area 17100 circa...ma a me va bene così, e comunque lo vedremo.....:D;):up:
Ah..papino uscito pure tu? :cool:

papino58

alias IL GLADIATORE
...per il momento è arrivato il primo target a 190, vabbè dai, 5 punticini sotto i 195:rolleyes::rolleyes::D:D;)....che sarebbe il 50% dell'inside, con relativa mancetta da parte di Papino:rolleyes::)....ora vedremo se avranno voglia di farsela tutta ed arrivare in area 17100-095.....

papino58

alias IL GLADIATORE
...e guarda caso, è arrivato al test della rossa.......nulla vieta che possa rimbalzare...vedremo!

60.jpg

papino58

alias IL GLADIATORE
...dimenticavo anche il test sulla rossa del giornaliero che aveva bucato il 9 gennaio per chiuderci sopra.....
giornaliero.jpg

Always Learn

Forumer attivo
...dimenticavo anche il test sulla rossa del giornaliero che aveva bucato il 9 gennaio per chiuderci sopra.....
Vedi l'allegato 208891

Grazie Papi,
tu ora cosa vedi + probabile ? e WUSHU ?
Un rimbalzo per poi approdo finale sulla verde come prevedono i "ciclisti" in chiusura di ciclo oppure torniamo nelle verdi praterie a fare nuovi massimi ?
Difficile comunque che con una salita come questa si scenda sotto la verde ... perciò questo "potrebbe" essere comunque un buon punto per rientrare ... almeno fino ai 18000 .... che poi diventino 20 o 21000 lo dirà solo il tempo
GRAZIE a tutti dei loro punti di vista ... io al momento posso solo imparare

popov

Coito, ergo cum.
c'era un wolfe sul 5' arrivato al target a 255 con triplo max, sempre sul 5'. forse hanno già finito. forse...

Users who are viewing this thread

Alto