I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
se invece vogliono salire ho un shs-reverse piccolo il cui fibo dice:

190 - 230 - 255 - 275 (neckline) - 295 - 325 - 360
guardate il grafico a 5':

minimo a 190
prima accelerata da 230 e rottura di 255 e 275
stop a 295
pull a 255
seconda accelerata fino a 325
pausa di riflessione
ora dovrebbe dare anche i 360 (e magari prima fa pull a 295)

:D

...vabbè ragazzi, anche per oggi big-ben ha detto stop.....ho messo il profit a 350....e sicuramente gli lascerò la solita mancetta.....pazienza!:)

ciao a tutti a domani!!

sono i soliti professionisti. mi hanno sverniciato di verde il monitor lasciando un gap sul 5' a 230. ora lo andranno a chiudere per risalire a 360 o per atterrare a 165 - 040 - 16840?
di ritorno...asnch'io ho quel gappetto sul 5' inoltre R1 ora fa da resistenza :up:

adesso possono andare a chiudere il gap a 230. brh, magari proprio adesso no. :D

Ultima modifica:
sera a tutti :)

dopo le solite finte, su perfetto setup che nn vi dico perchè ormai tardi :D, è partito il rialzo per la soglia di giardia che dicevamo stamane di sparti a 17350 ... sono entrato sh per 'aiutare' i poveri over, ma li chiudo entro la giornata, anche se dovrei tenerli ... auspicherei il ritorno in area 250, e in cedimento, a 150 ... altro non so ... prox setup, se ne parla domani .... avrei qualche piccola cosa intra, ma nulla di che ... vediamo se e quanto mi porta ...

sera a tutti :)

dopo le solite finte, su perfetto setup che nn vi dico perchè ormai tardi :D, è partito il rialzo per la soglia di giardia che dicevamo stamane di sparti a 17350 ... sono entrato sh per 'aiutare' i poveri over, ma li chiudo entro la giornata, anche se dovrei tenerli ... auspicherei il ritorno in area 250, e in cedimento, a 150 ... altro non so ... prox setup, se ne parla domani .... avrei qualche piccola cosa intra, ma nulla di che ... vediamo se e quanto mi porta ...

Ciao Wushu, tu fai anche lo stoxxx?

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    59,2 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto