ghost dog SNAFU 17 Luglio 2013 #2.802 Aragorn ha scritto: toh, chi si vede Clicca per allargare... dici a moi? io sono sempre di la che scrivo le mie baggianate ma il thread sta morendo solo il ritorno di fibmaster ci vorrebbe nn mi piace andare in giro a sporcare altri thread pero a leggere leggo mi arriva una mail quando scrivono qui
Aragorn ha scritto: toh, chi si vede Clicca per allargare... dici a moi? io sono sempre di la che scrivo le mie baggianate ma il thread sta morendo solo il ritorno di fibmaster ci vorrebbe nn mi piace andare in giro a sporcare altri thread pero a leggere leggo mi arriva una mail quando scrivono qui
fenice78 Forumer storico 17 Luglio 2013 #2.803 Su d1 c'è spazio fino a 142,87 circa...ma d1 è lento a muoversi..domani bce più tardi bernakkia...direi flat fino a domani e non si sbaglia
Su d1 c'è spazio fino a 142,87 circa...ma d1 è lento a muoversi..domani bce più tardi bernakkia...direi flat fino a domani e non si sbaglia
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Luglio 2013 #2.804 kata19 ha scritto: Su d1 c'è spazio fino a 142,87 circa...ma d1 è lento a muoversi..domani bce più tardi bernakkia...direi flat fino a domani e non si sbaglia Clicca per allargare... .....yes, al più toccata e fuga come quella di prima!!!
kata19 ha scritto: Su d1 c'è spazio fino a 142,87 circa...ma d1 è lento a muoversi..domani bce più tardi bernakkia...direi flat fino a domani e non si sbaglia Clicca per allargare... .....yes, al più toccata e fuga come quella di prima!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Luglio 2013 #2.805 ghost dog ha scritto: dici a moi? io sono sempre di la che scrivo le mie baggianate ma il thread sta morendo solo il ritorno di fibmaster ci vorrebbe nn mi piace andare in giro a sporcare altri thread pero a leggere leggo mi arriva una mail quando scrivono qui Clicca per allargare... .....allora cosa aspetti a venire qui con noi, nella nostra grande famiglia!!!???
ghost dog ha scritto: dici a moi? io sono sempre di la che scrivo le mie baggianate ma il thread sta morendo solo il ritorno di fibmaster ci vorrebbe nn mi piace andare in giro a sporcare altri thread pero a leggere leggo mi arriva una mail quando scrivono qui Clicca per allargare... .....allora cosa aspetti a venire qui con noi, nella nostra grande famiglia!!!???
Aragorn Forumer storico 17 Luglio 2013 #2.806 papino58 ha scritto: .....allora cosa aspetti a venire qui con noi, nella nostra grande famiglia!!!??? Clicca per allargare... infatti
papino58 ha scritto: .....allora cosa aspetti a venire qui con noi, nella nostra grande famiglia!!!??? Clicca per allargare... infatti
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Luglio 2013 #2.807 papino58 ha scritto: ....e poi ho i 52-53...... Clicca per allargare... .....che poi sarebbe la blu!!
papino58 ha scritto: ....e poi ho i 52-53...... Clicca per allargare... .....che poi sarebbe la blu!!
fenice78 Forumer storico 17 Luglio 2013 #2.808 papino58 ha scritto: .....che poi sarebbe la blu!! Vedi l'allegato 243624 Clicca per allargare... Nonchè livello fibo Ultima modifica: 16 Settembre 2013
papino58 ha scritto: .....che poi sarebbe la blu!! Vedi l'allegato 243624 Clicca per allargare... Nonchè livello fibo
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Luglio 2013 #2.810 papino58 ha scritto: ....poi avrei i 62 Clicca per allargare... ...vabbè manco il tempo di scrivere..... e poi 87
papino58 ha scritto: ....poi avrei i 62 Clicca per allargare... ...vabbè manco il tempo di scrivere..... e poi 87