I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, poco da dire oggi, il fibbastro è stato respinto dalla blu del giornaliero e ieri ha formato una outside da 385 pt. ....alla rottura degli estremi ci sarebbro i seguenti target:
se up prima 15970 ed eventualmente 16165 circa;
se down prima 15210 ed eventualmente 15000-15.
...la mia sensazione è che oggi potrebbe stare all'interno della candela di ieri...ma ripeto è solo una sensazione...vedremo!!!!
....per quanto riguarda il BUND, se interessa, avrei area 144,30-35 e sotto i 143,75 circa

Ultima modifica:
Si si ho trovato...quei valori che hai messo mi tornano...io ho 144,4 circa e poi quel gap a 146 segnalato da uno dei miei "cavalli di razza" che scrive altrove però...
Conil bund non si deve avere fretta...

Buongiorno a tutti. I livelli bund sono quelli di ieri fino al 68 di fibo lo accetto li secondo ingresso se lo superano stoppo tutto. Questo per multiday... Per intraday 144.25 se ci arriva provo short intra. Ciao

felicità a tutti :)

la res area 15600/650 è stata superata, e le cose sono cambiate ... oggi l'area ha finora retto come supporto ... e quindi, da qui dovrebbe ripartire ... proprio adesso in intraday, siamo anche in pieno setup volumetrico, e temporale, quindi forte vibrazione ...

dici a moi? :)
io sono sempre di la che scrivo le mie baggianate ma il thread sta morendo
solo il ritorno di fibmaster ci vorrebbe :-o

nn mi piace andare in giro a sporcare altri thread
pero a leggere leggo :D
mi arriva una mail quando scrivono qui :)

mi farebbe piacere, e credo di parlare a nome di tanti, se partecipassi attivamente anche qui, portando i tuoi contributi ... :):up:

io stacco per oggi

:ciao:

felicità a tutti :)

la res area 15600/650 è stata superata, e le cose sono cambiate ... oggi l'area ha finora retto come supporto ... e quindi, da qui dovrebbe ripartire ... proprio adesso in intraday, siamo anche in pieno setup volumetrico, e temporale, quindi forte vibrazione ...
Buongiorno ed un grazie a wushu e papino :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto