I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi sto tradando malino il fib ... faccio l'opposto di quello che mi dice il file ... dovrei essere sh da 430, per lungo tempo ancora, e invece mi trovo lg ... ah, il cervello ... cerco cmq pochi punti, giusto per azzerare la giornata

oggi sto tradando malino il fib ... faccio l'opposto di quello che mi dice il file ... dovrei essere sh da 430, per lungo tempo ancora, e invece mi trovo lg ... ah, il cervello ... cerco cmq pochi punti, giusto per azzerare la giornata

:) Ciao Whusu,.........
Inizio dicendo che mi fa piacere che le "cose" vadano un pò meglio,
almeno lo spero, ma visto che sei "operativo", mi auguro sia proprio cosi! ;)
Riguardo all'intraday, si con l'ingresso long, ma soprattutto il mancato short,
in avvicinamento a quota 16460, mi ha un pò sorpreso,......
Grazie per ciò che generosamente, condividi, buona giornata,..............:ciao:

:) Ciao Whusu,.........
Inizio dicendo che mi fa piacere che le "cose" vadano un pò meglio,
almeno lo spero, ma visto che sei "operativo", mi auguro sia proprio cosi! ;)
Riguardo all'intraday, si con l'ingresso long, ma soprattutto il mancato short,
in avvicinamento a quota 16460, mi ha un pò sorpreso,......
Grazie per ciò che generosamente, condividi, buona giornata,..............:ciao:

ciao duca ...

l'ingresso long, che in effetti doveva essere a 370, mi doveva portare a 500/550 ... e invece ... lo short mancato, perchè dovevo seguire ucg che era in una fse molto delicata, arrivato a setup di tempo/prezzo/volumi ... in effetti, essenso il mio un trading semi-discrezionale, o semi-automatico che dir si voglia, le componenti fisiche e psicologixhe devono essere in piena forma, altrimenti si fanno solo minkiatine :D ... per non parlare poi dei tick persecutori :V

girato sh 405 ... scusate il ritardo nel postare, ma oggi comincio a essere anche un po' nervosetto :down:

ciao duca ...

l'ingresso long, che in effetti doveva essere a 370, mi doveva portare a 500/550 ... e invece ... lo short mancato, perchè dovevo seguire ucg che era in una fse molto delicata, arrivato a setup di tempo/prezzo/volumi ... in effetti, essenso il mio un trading semi-discrezionale, o semi-automatico che dir si voglia, le componenti fisiche e psicologixhe devono essere in piena forma, altrimenti si fanno solo minkiatine :D ... per non parlare poi dei tick persecutori :V

:) Grazie,........
Sono allineato x l'ingresso long da 16370, con target leggermente più basso 16510,
nell'intra ci stavo lo short a quota 16440, ma abbiamo sempre 16360 che funge da supporto,....

:) Grazie,........
Sono allineato x l'ingresso long da 16370, con target leggermente più basso 16510,
nell'intra ci stavo lo short a quota 16440, ma abbiamo sempre 16360 che funge da supporto,....

fra le 13.30 e le 13.40 avrei un setup, la regìa dice di minimo ... ma stavolta chiudo, e specialmente nn sposto + lo stop :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto