I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
i fetecchioni mi hanno saltato lo stop in pari, ho revocato ... attendo adesso, e stop di nuovo sopra il max ... che pillole

il setup delle 10.25 sta dando i suoi frutti, ho peccato di tempestività nel chiudere a 340, dopo essere stato sfiorato per 2 volte dal take ... e mo avrei dovuto girare lg la pos a 370, e non l'ho fatto ... sempre quel 360 fa da linea di demarcazione, secondo me ... incasso la perdita, e torno a letto a girarmi i pollici, che è meglio :D

il setup delle 10.25 sta dando i suoi frutti, ho peccato di tempestività nel chiudere a 340, dopo essere stato sfiorato per 2 volte dal take ... e mo avrei dovuto girare lg la pos a 370, e non l'ho fatto ... sempre quel 360 fa da linea di demarcazione, secondo me ... incasso la perdita, e torno a letto a girarmi i pollici, che è meglio :D

Non ho creduto ad un altro possibile long da 16.330 ma ho chiuso lo sh quando ho visto Unì ripartire ........:up:

Sarei tentato di riaprire sh sotto 16.360/50

il pensiero di aver lossato stupidamente ha preso il sopravvento ... e son tornato in postazione ... entrato lg 415*2 ... e mo si fa sul serio

Users who are viewing this thread

Back
Alto