I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
....senza dimenticare che sono corto con due mini da 325....così le ho dette tutte le mie minkiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e io che ero poco convinto della shooting sul fib di ieri, come la mettiamo?

e poi ... tu ce l'hai lo stoxx? :D:D

e poi, avevo preso il bund sul massimo, e non l'ho tenuto, anche se andava tenuto ... potevo chiuderli in pari poco fa, e nn l'ho fatto ... fib in pari e nn l'ho fatto ... dai dai dai ... io ti batto, nelle minkiate, mi sa ... hahahhaah ...

il trading è questo ... una scelta continua ... stare fermi o agire ... io nn ho nessun rimpianto per le mie scelte, le rifarei tutte (quelle ragionate) :up: attendiamo magari un ritorno alla 'normalità'

e io che ero poco convinto della shooting sul fib di ieri, come la mettiamo?

e poi ... tu ce l'hai lo stoxx? :D:D

e poi, avevo preso il bund sul massimo, e non l'ho tenuto, anche se andava tenuto ... potevo chiuderli in pari poco fa, e nn l'ho fatto ... fib in pari e nn l'ho fatto ... dai dai dai ... io ti batto, nelle minkiate, mi sa ... hahahhaah ...

il trading è questo ... una scelta continua ... stare fermi o agire ... io nn ho nessun rimpianto per le mie scelte, le rifarei tutte (quelle ragionate) :up: attendiamo magari un ritorno alla 'normalità'

.......e il bello è che qualcuno mi considera un guru.......si, della minkia!!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D

Papino,

tu leggevi sempre FibMaster.
Ti do al massimo 3 candele daily, ma sotto il minimo di ieri ci andiamo matematico.
Vedrai. :up:

si, il grande Dany, minkia non si è fatto più vivo, neppure per un saluto, peccato!!!

il target del giornaliero sarebbe area 16800-830...secondo me!!!:rolleyes:

.......e il bello è che qualcuno mi considera un guru.......si, della minkia!!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D

caro amico mio, sai che non sono molto bravo a scrivere ...

ma ti devo confessare una cosa ... tu per me sei molto + che bravo, sei molto tecnico, preciso ... :bow::bow: ... i fatti lo dimostrano, non sarà il singolo trade a modificare lo stato delle cose ;) ... e specialmente, sei una gran bella persona :eeh:

al contrario di me, che sono un temerario, istintivo, e mi butto spesso senza troppo pensare, e molto indisciplinato ...

quindi adesso, alziamoci da terra, e su le armi ... tocca combattere :up: ...

...sulla bianca

giornaliero.jpg

presi ultimi 2 bund lg 142.84 ... porto adesso lg 142.97*4 ... e basta più, adesso attendo

142.77/78 per me era il tgt finale del movimento ... se nn regge nemmeno questo, mi ritiro a vita privata :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto