I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ah ok ... gap grafico, non di prezzi ... pure io uso iw, anche se nn tanto mi piace come precisione di dati ...
hai ragione, sul prezzo non c'è gap. i tick ci sono tutti (fonte: borsaitaliana.it)

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    9,5 KB · Visite: 265
..dimenticavo, la tenuta della rossa potrebbe riportare al test della rosa sul 60 in area 360-380.....

Papy, se posso,

è vero che i tuoi livelli sono da prendere con le pinzette, come dici tu, ma è altrettanto vero che ci prendi con una % incredibile !!! ovvio, nessuno è infallibile ma se io tradassi con le tue righette non avrei uno zaino di loss come ho ora ...

GRAZIE

siamo in pieno setup intraday di breve intensità ... se non molla adesso, chiudo e pace

portata media adesso a 16580*8 ... domani ci sarà un lap pronunciato, secondo me ...

x sosa secondo me, finchè stoxx sta sotto i max di oggi, ha movimento di 100 pt a ribasso ... per oggi stacco, la palestra mi attende ...

ciao e grazie a tutti

ciao a tutti, per la seconda volta apro la giornata.....:)
ieri sera, dopo che vi ho salutato, il fibbastro è arrivato nella parta bassa della area 360-380 che mi aspettavo, (il Popi l'ha centrata in pieno:up::up:)andando a prendermi il profit del longhetto a 350...Per il momento mi aspetto un ritorno sulla rossa del 60 in area 210-220 circa, la' vedremo che farà! Sopra ci sta' sempre il tetto della rosa che attualmente passa in area 390-410 circa, che sta tenendo giù il fibbastro!..vedremo!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto