I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
giusto per scrivere una minkiata...

come da post precedenti, avevamo area 320/340, inserita all'interno dell'area + grande 300/350...
max di gio/ven 380/370, cioè 375

max finora 290

il centro fra 290 e 375 è 332.5... cioè conferma quell'area 320/340 come centrale spartiacque...

incrox ditis :D

sotto area 150/180, direi possibile andare sotto 19k oggi stesso... e potrei vedere un po' di 'verde' :eek:

incrox ditis et pilis :D

bene, domani uscita dal range, e nuova direzione... secondo me...

ho un'idea :(, al momento però non supportata da altro, quindi resta una semplice idea, come un'altra... e quindi me la tengo...

:ciao:

felicità a tutti :)

istintivamente salgono, razionalmente scendono... a chi dare credito?

nell'incertezza, a nessuno... e quindi tolto stop dagli over, male che vada, cerco di sistemare e correggere, cercando di mantenermi a distanza non maggiore di 500 pt...

felicità a tutti :)

istintivamente salgono, razionalmente scendono... a chi dare credito?

nell'incertezza, a nessuno... e quindi tolto stop dagli over, male che vada, cerco di sistemare e correggere, cercando di mantenermi a distanza non maggiore di 500 pt...
Buongiorno a tutti ed un saluto ed un grazie particolare a wushu.....purtroppo impegni familiari mi impediscono di seguire con costanza i mercati, perciò al momento mi astengo dall'operare, tuttavia cerco di rimanere aggiornata...grazie per il lavoro di tutti :)

Buongiorno a tutti, grazie al padrone di casa per gli aggiornamenti

Lori tutto ok?
Il babbo, 96 anni, purtroppo si è rotto il femore ed ha bisogno di molta assistenza.....oltre al lavoro ed ai nipotini, per cui riesco a seguire solo e poco la mattina ...ma ogni tanto uno stacco fa bene.....

Buongiorno a tutti ed un saluto ed un grazie particolare a wushu.....purtroppo impegni familiari mi impediscono di seguire con costanza i mercati, perciò al momento mi astengo dall'operare, tuttavia cerco di rimanere aggiornata...grazie per il lavoro di tutti :)

ciao lori :rosa:

un augurio particolare al tuo papà...

Users who are viewing this thread

Back
Alto