I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ri-ciao

in tanti si aspettano chissà cosa da Draghi... sarà così, ma secondo me farà in modo di dire senza dire... creando un po' di vola, e magari direzione a convenienza... ma di cose concrete, c'è poco da dire, e tante da fare...

sul piano tecnico, direi che per il pomeriggio sarà da monitorare con molta attenzione il 260, se dovesse ripescarlo...

ri-ciao

in tanti si aspettano chissà cosa da Draghi... sarà così, ma secondo me farà in modo di dire senza dire... creando un po' di vola, e magari direzione a convenienza... ma di cose concrete, c'è poco da dire, e tante da fare...

sul piano tecnico, direi che per il pomeriggio sarà da monitorare con molta attenzione il 260, se dovesse ripescarlo...

:bow:

Altro di bello o di brutto? :mumble:

Normalmente per scendere fanno poche smancerie.....

in laterale c'è poco da fare, bisogna lasciare fare la prima mossa...

stamane ho fatto 2 operaz, chiudendo con loss di 5 pt, escluse spese e comm... poi ho preso sh da poco + su di adesso, stop poco sopra il limite che mi sono posto a 260, e tgt 070... nn resta che attendere :)

se poco chiaro, sotto 175, avrei area 100 come possibile supporto, e tgt 050 (20 pt glieli regalo)...

a rialzo sopra 260, avremo prima 320/340, poi 400, e superato quello, proiezione a 19785/800, dove fra l'altro avrei anche altri calcoli dai giorni scorsi... sopra 320/340, mi riattivo per gli over... :up:

wushu, ma secondo te dopo 5 ore di laterale se vanno al ribasso si accontentano di 150 punti?

giusta osservazione :bow:

ma allora ti ribalto la domanda: ieri hanno fatto finta di rompere a rialzo e poi scesi giù, rompendo tutti i supporti di brevissimo creati in 3 giorni... e si sono accontentati di 100 pt? al momento così parrebbe

guarda da qui quanto potrebbe ancora lateralizzare... giorno 8/11, barra delle 10.20 circa...

Ultima modifica di un moderatore:
giusta osservazione :bow:

ma allora ti ribalto la domanda: ieri hanno fatto finta di rompere a rialzo e poi scesi giù, rompendo tutti i supporti di brevissimo creati in 3 giorni... e si sono accontentati di 100 pt? al momento così parrebbe
io 150 punti li avrei calcolati dalla resistenza a 220 max orario dalle 11 (5 ore) a seguire. tu 100 punti come li hai calcolati'

Users who are viewing this thread

Back
Alto