Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guardate questo "ipotetico" movimento al ribasso e i relaviti livelli fibo. a parte i giorni addietro anch'essi significativi, ieri hanno aperto precisi sul 23,6% e oggi precisi sul 50% (che ha fatto da supporto tutto il giorno) e battuto massimo in chiusura sul 38,2% (i 260 da non superare secondo wushu)
guardate questo "ipotetico" movimento al ribasso e i relaviti livelli fibo. a parte i giorni addietro anch'essi significativi, ieri hanno aperto precisi sul 23,6% e oggi precisi sul 50% (che ha fatto da supporto tutto il giorno) e battuto massimo in chiusura sul 38,2% (i 260 da non superare secondo wushu)
ieri perfetti il 170 (sotto cui ci stava l'accelerazione con tgt 050, e intermedio 100) e il 260 (livello limite)... io alla fine chiuso lo short in pari, solo recuperando i 5 pt, ma nel complesso pagando spese e comm...
per stamane, non penso faranno nulla di eclatante, se non creare le premesse per movimenti + importanti che dovrebbero avvenire non prima delle 12.00... i livelli son sempre quelli... 320/340 e 150/180... salvo errori e/o omissioni...
dalle prime battute, ad occhio dire che oggi potremmo pure vedere 18800, sempre che si mantengano sotto area 200... altro nn so... e quindi per evitare di sparare altre minkiate, mi astengo dal collegarmi al forum...