I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
è cmq un po' presto per cantare vittoria... occorre attendere segnali dagli altri mkt...

se mi favoriscono 770, ringrazio e incasso altri 2... :bow:

direi di monitorare questi livelli fibo sul daily. il minimo odierno sta sul 38,2%. ho messo il 50% sul minimo a 18670 perché con oggi abbiamo un triplo massimo daily in divergenza ribassista di RSI e quindi la sua eventuale rottura proietta sul 100%.

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    65,4 KB · Visite: 134
buona sera a tutti, in particolare al padrone di casa che vedo essere in piena forma gainatrice ;):D......sempre più grande, Ore!!!!
nel mio piccolo mi aspettavo l'arrivo sulla gialla a 840- 850 circa, e poi, magari con una chiusura decisa sotto la stessa, un arrivo sulla celeste in area 18400.....tenete presente che è tanto tempo che non scrivo e quindi .......minkiate a gogo!!!!!:rolleyes::(

ciao a tutti!!!!!!!:ciao:
60.jpg

buona sera a tutti, in particolare al padrone di casa che vedo essere in piena forma gainatrice ;):D......sempre più grande, Ore!!!!
nel mio piccolo mi aspettavo l'arrivo sulla gialla a 840- 850 circa, e poi, magari con una chiusura decisa sotto la stessa, un arrivo sulla celeste in area 18400.....tenete presente che è tanto tempo che non scrivo e quindi .......minkiate a gogo!!!!!:rolleyes::(

ciao a tutti!!!!!!!:ciao:
Vedi l'allegato 257568

uèèèèèèè che piacereeeeeeeeee

son contento che sei tornato... tutto bene? :up:

questa è un'altra ipotesi: chiusura del lap nel cerchiolino azzurro. il minimo aggiornato adesso a 18765 è sul 23,6% preciso. faccio anche notare il minimo dell'altro ieri a 19025 sul 50% preciso.

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    74,8 KB · Visite: 132
è cmq un po' presto per cantare vittoria... occorre attendere segnali dagli altri mkt...

se mi favoriscono 770, ringrazio e incasso altri 2... :bow:

oggi è la mia giornata fortunata... forse perchè giorno 7, numero presente in quantità in tante mie cose :rolleyes:

adesso la mia situazione contabile è la seguente:

ero sh 19165*6

liquidati 18770*2

19165-18770 = 395*2 = 790

19165- (790/4) = 19360

che è in piena area di livello cardine,,, 300/350 (320/340)

incrox ditis, e attendis 17800 come da analisi di qualche giorno fa, e coincidente con calcoli popov :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto