I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
se stanno facendo sul serio, e per sul serio intendo sul serio, non ci saranno rimbalzi da sfruttare. tocca buttarsi.

bene dai... posizionato ingressi 040+045... se mai dovessero farci una sveltina :)

nel qual caso, porterei pmc 19254.16*6, diciamo meglio 19250*6 (i 4 coprono spese e comm, e il caffè :) )

sono stanchino, stacco

:ciao:

Allegati

• ger30dec13m15.png
    ger30dec13m15.png
    68 KB · Visite: 111
  • euro50dec13m15.png
    euro50dec13m15.png
    58,1 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
se stanno facendo sul serio, e per sul serio intendo sul serio, non ci saranno rimbalzi da sfruttare. tocca buttarsi.
mi son buttato. ho fatto l'ultimo giro da 980 a 860 dove ho chiuso perché non ho ancora le palle per portare over un fib. ma sarebbe stato da fare. ultimo contratto del giorno a 850, un paio di tick sotto il 38,2%. vedremo più tardi il riferimento ma hanno tenuto basso fino alla fine quindi saremo sugli stessi livelli. il target dice che dovremo rompere la rialzista rossa, cosa che è già stata anticipata dall'oscillatore.
ultima nota: il 61,8% di questo movimento sta dalle parti della SMA9 weekly. visto che domani è venerdì il target potrebbe essere proprio quello.

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    68,8 KB · Visite: 761
mi son buttato. ho fatto l'ultimo giro da 980 a 860 dove ho chiuso perché non ho ancora le palle per portare over un fib. ma sarebbe stato da fare. ultimo contratto del giorno a 850, un paio di tick sotto il 38,2%. vedremo più tardi il riferimento ma hanno tenuto basso fino alla fine quindi saremo sugli stessi livelli. il target dice che dovremo rompere la rialzista rossa, cosa che è già stata anticipata dall'oscillatore.
ultima nota: il 61,8% di questo movimento sta dalle parti della SMA9 weekly. visto che domani è venerdì il target potrebbe essere proprio quello.

grande :clap::clap::clap:

per domani direi che i livelli da monitorare saranno sostanzialmente 19050 e 18650... dubito di una forzatura del 19050 (la dinamica volumetrica così dice)... piuttosto potrebbe anche verificarsi la rottura del livello inferiore, che proietterebbe già domani stesso in area 18300... e nn sarebbe male :)

In caso di apertura in gap, i livelli andranno ricalcolati in base all'ampiezza...

buona notte

:ciao:

ciao a tutti, dopo 4 mesi di inattività riprendo (lavoro permettendo) a scrivere qualche minkiata...... ho dovuto buttare sui grafici delle righette ancora più alla ca..zzo...sono un pò arrugginito:rolleyes:...spero proprio di non scrivere troppe belinate!!!
comunque il mio target preferito sarebbe area 18450-400, la rosa del 60, con possibili estensioni in area 18200-250, blu del giornaliero; per ora dopo avere sfondato decisamente la gialla, vi è tornato sopra andadoci a ritestarla perfettamente; la candela di ieri è una outside che raggruppa 5 candele, è un pochino anomala, ma se teniemo conto delle regole, diciamo che se bucasse il minimo, dovrebbe portare il fibbastro in zona 400 ...se arriverà lì, vedremo che fare!!!...minkia quanto ho scritto...a dopo!!

60.jpg

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto