I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, la gialla ha fermato, almeno per ora, il fibbastro che potrebbe ritornare al test della viola-prugna in area 18900. A naso mi parrebbe diificile, però il fibbastro più di una volta ci ha stupiti...vedremo!!! La ovvia chiusura oraria, decisa, sopra la gialla, cambierebbe, secondo me, la prima ipotesi...vedremo

60.jpg

Ultima modifica:
ciao a tutti, la gialla ha fermato, almeno per ora, il fibbastro che potrebbe ritornare al test della viola-prugna in area 18900. A naso mi parrebbe diificile, però il fibbastro più di una volta ci ha stupiti...vedremo!!! La ovvia chiusura oraria, decisa, sopra la gialla, cambierebbe, secondo me, la prima ipotesi...vedremo

Vedi l'allegato 260795

Buongiorno!propendo per un ulteriore rialzo verso 220/230...poi però scendiamo!!!! :moglie::ordine:

shooting confermata, anche se di pochi punti e sempre all'interno del canaletto...quindi primo target 19015, 18960 e 18900...io entrato corto da 19075...a dopo

60.jpg

....sto fibbastro del cavolo mi ha ciullato andandomi a stoppare a 195 (da notare che il fibbone è rimasto a 190):rolleyes::( per poi scendere ed arrivare al mio primo target di 19015.....che sfiga!!!!!!:wall::wall::wall:......vabbè pazienza!!

buon we a tutti!!!!:ciao:

ciao a tutti, il fibbastro venerdì, come ho scritto venerdì sera, mi ha inciulato per bene, ed oggi essendo rimasto semopre sotto la gialla, è predestinato al tocco della viola in area 18900-930......e questo mi fa ancora + inca..zare...vabbè, vedremo di rimediare!!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto