Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono stato un po' co.glione, perchè non ho osservato il giornaliero che dava il target proprio dove è arrivato il fibbastro, uno dei due potevo metterlo lì....pazienza, comunque sia il 60 che il giornaliero dicono che il fibbastro è destinato all'are 18300...vedremo la chiusura odierna....
ciao a tutti, lo spazio molto ampio tra la viola e la verde-marcio, mi ha fatto "tirare" una righetta blu per un target intermedio, che transita in area 700, dove passa anche alla blu del giornaliero sulla quale, ieri, si è fermato il fibbastro, chiudendoci poi a ridosso; secondo me, finchè rimarrà all'interno del canale rosa/blu, non dovrebbero esserci sorprese ribassiste, e probabile rimbalzo.... ma lo vedremo!!
...l'ho chiuso a 700. ho tentato un lunghetto con l'hammerino confermato sul 30 ....ho anticipato i tempi....spero di tirarci fuori almeno un centone...vedremo!!