Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non te lo auguro ( di mangiarti le mani ) ma sinceramente LO SPERO !|!!!
stamattina da buon pirla sono uscito da tutti gli short che avevo perchè era troppo tempo che erano in loss, si sono avvicinati al verde e sono scappato a gambe levate ....
personalmente SPERO nell'ormai troppo inflazionato RALLY di NATALE ma sicuramente rimarrò scottato con i long ...
Contraccambio il saluto a POPOV ( sempre interessante le sue opinioni ) e lo estendo agli altri Top Trader PAPY e WUSHU
....ho deciso, dato che a breve debbo andare a prendere il treno, non voglio lossare e allora metto lo stop a 630; mal che vada ci gaino ben 20 eurini, ma non ci losso.....anche se non sarebbe da fare....è da queste cose che si capisce che non sono un trader vero!!!!
...sera a chi c'è!!! scrivo due minkiate perché domani non sono sicuro di essere presente.......se tutto va come deve, domani il fibbastro arriva in area 300, salvando il mio corticino..... a questo punto abbasso lo stop-profit a 550 (il centone dovrebbe essere garantito) e metto il target per il profit più gustoso a 300 giusti, giusti...e speriamo che domani, magari in apertura, ci sia la bella sorpresa!!.....ecco i grafi:
ciao a tutti, si Lori, ho dato un occhio al giornaliero che ha raggiunto la celeste perfettamente e ho chiuso a 355. se andrà a 300, che è il target del 60, vorrà dire che gli lascierò un po' di mancia!!! Pazienza
ciao a tutti, si Lori, ho dato un occhio al giornaliero che ha raggiunto la celeste perfettamente e ho chiuso a 355. se andrà a 300, che è il target del 60, vorrà dire che gli lascierò un po' di mancia!!! Pazienza