I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
e 400 è arrivato ma non ho preso profitto....non ero al pc e non avevo messo ordine .....mi mangerò le mani? :mmmm:

non te lo auguro ( di mangiarti le mani ) ma sinceramente LO SPERO !|!!!

stamattina da buon pirla sono uscito da tutti gli short che avevo perchè era troppo tempo che erano in loss, si sono avvicinati al verde e sono scappato a gambe levate ....

personalmente SPERO nell'ormai troppo inflazionato RALLY di NATALE ma sicuramente rimarrò scottato con i long ...

Contraccambio il saluto a POPOV ( sempre interessante le sue opinioni ) e lo estendo agli altri Top Trader PAPY e WUSHU

....ho deciso, dato che a breve debbo andare a prendere il treno, non voglio lossare e allora metto lo stop a 630; mal che vada ci gaino ben 20 eurini, ma non ci losso.....anche se non sarebbe da fare....è da queste cose che si capisce che non sono un trader vero!!!!:rolleyes::rolleyes:

ciao a tutti

daily del fib. alla rottura dell'hammer orario io mi sono longato questo canale. o almeno il pull sulla viola sul 38,2% di ritraccio.

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    64,7 KB · Visite: 179
...sera a chi c'è!!! scrivo due minkiate perché domani non sono sicuro di essere presente.......se tutto va come deve, domani il fibbastro arriva in area 300, salvando il mio corticino:)..... a questo punto abbasso lo stop-profit a 550 (il centone dovrebbe essere garantito) e metto il target per il profit più gustoso a 300 giusti, giusti...e speriamo che domani, magari in apertura, ci sia la bella sorpresa!!:D:D.....ecco i grafi:

60.jpg

giornaliero.jpg

Buongiorno! Ciao papino, ce lo fanno sudare questo target :specchio: forse tu hai chiuso lasciando la solita mancia :)

ciao a tutti, si Lori, ho dato un occhio al giornaliero che ha raggiunto la celeste perfettamente e ho chiuso a 355. se andrà a 300, che è il target del 60, vorrà dire che gli lascierò un po' di mancia!!! Pazienza:D:D;)

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto