I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

anche oggi riesco a collegarmi...

per domani, mi attendo una giornata moderatamente ribassista (fu così che il mkt perse il 10% :lol:)... adesso al 150, si è aggiunto anche 060... e per nn fare torto a nessuno, colloco la linea di guardia nella loro metà a 18100... livello quindi che nn deve essere forzato, per nn dovere rivedere la struttura rialzista/rimbalzista creata 2 sedute fa... adesso la res principale scesa a 18300...

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
buonasera a tutti. pullback millimetrico. forse non hanno ancora finito.

Allegati

• fuzzi.png
    fuzzi.png
    113,1 KB · Visite: 1.066
ciao a tutti, oggi ho di quei c.azzi in ufficio che nonli auguro a nessuno, posso scrivere solo ora....il fibbastro dopo il ddmax con relativo test della azzurrina ha ripreso a scendere con la logica conseguenza, ormai alle porte del test della gialla a 200. la mia fervida immaginazione mi ha spinto a disegnare un t&s rialzista, per cui un tirono anche a 140-150, ci potrebbe stare...ma non datemi retta io di queste cose ci capisco poco...vedremo!!

Vedi l'allegato 262384

Ciao papino....se volesse rispettare il testa spalle avrebbe fatto proprio precisa precisa sui 150 la spalla dx...ora però deve darsi una mossa :specchio:

buongiorno a tutti
eppure per me lo short innescato a 235 andava chiuso tra 020 e 085 con sp in area 1795
prendo atto che nn mollano
mi dicono che ci sono votazioni in parlamento nel dubbio, esco (ma sono gia pentita)

buon pranzo

ciao ghostina, che piacere vederti qui

ciao Aragorn,
il piacere é tutto mio se qualcuno ancora si ricorda di me :)

ho ridotto moltissimo l'attivita di trading ero al "troppo pieno" e sto anche lavorando molto ma nei prossimi mesi dovrei essere piu presente

questa calata appena fatta nn pensavo terminasse a 17785 sebbene fosse presso un fibo di lunga lunga data ma pensavo potesse estendere in area 17100/17500
purtroppo il tempo che é tiranno li ha fatti lateralizzare parecchio subito dopo il max fatto

sp quanto meno a 1750 ma nulla

:mumble:

Ultima modifica:
buongiorno a tutti...
questo topic in seconda pagina non va bene...:no:
allora in assenza dei titolari...una minkiata la sparo io...:D
possibile testa e spalla in formazione sul 5 min...in attesa di conferme ovviamente...
:)

Allegati

• mini.JPG
    mini.JPG
    112,3 KB · Visite: 351
buongiorno a tutti...
questo topic in seconda pagina non va bene...:no:
allora in assenza dei titolari...una minkiata la sparo io...:D
possibile testa e spalla in formazione sul 5 min...in attesa di conferme ovviamente...
:)

Bravo nastro....buongiorno a tutti ...per me ostacolo a 900/920che poi coinciderebbe con la tua neck se non erro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto