I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

Lori

Forumer storico
questa calata appena fatta nn pensavo terminasse a 17785 sebbene fosse presso un fibo di lunga lunga data ma pensavo potesse estendere in area 17100/17500
purtroppo il tempo che é tiranno li ha fatti lateralizzare parecchio subito dopo il max fatto

sp quanto meno a 1750 ma nulla

:mumble:

buongiorno a tutti :)
sempre convinta che accoppiata 17500 noi e 1750 loro sia ideale
MA
hanno fatto 1760 loro stanotte mentre dormivamo adesso vediamo se è gatomuerto e lo vanno a rivedere nel pomeriggio
e noi di conseguenza
noi dobbiamo passare e bene 960 e 18100 senno nisba

buon proseguimento[/QUOTE]

buongiorno e ciao ghost.....17860 livello cruciale ...pivot e angolo di gann...vediamo se un rimbalzino ce lo darà anche se concordo con i tuoi livelli a ribasso
 

Lori

Forumer storico
buongiorno e ciao ghost.....17860 livello cruciale ...pivot e angolo di gann...vediamo se un rimbalzino ce lo darà anche se concordo con i tuoi livelli a ribasso[/QUOTE]

R1 17928 :specchio:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, sempre com'era venerdì, il fibbastro è rimasto sopra la rosa con la possibilità del test della verdemarcio in area 18100-120...prima di arrivare lì, c'è area 18050 circa....

60.jpg
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

oggi sto riuscendo a connettermi...

comply a papino, che come al solito ci becca in pieno :bow::up: ... homo de poche righe, ma tanta sostanza :clap:

per domani, confermerei limiti compresi fra la sua azzurrina del 60', area 370/400 e 18150... la sua tenuta è secondo me fondamentale per la prosecuzione del rialzetto fino a 18600/650, e probabilmente anche +...

:ciao:

felicità a tutti :)

anche oggi riesco a collegarmi...

per domani, mi attendo una giornata moderatamente ribassista (fu così che il mkt perse il 10% :lol:)... adesso al 150, si è aggiunto anche 060... e per nn fare torto a nessuno, colloco la linea di guardia nella loro metà a 18100... livello quindi che nn deve essere forzato, per nn dovere rivedere la struttura rialzista/rimbalzista creata 2 sedute fa... adesso la res principale scesa a 18300...

:ciao:


felicità a tutti :)

riprendo i miei ultimi post per aggiungere che...

1) han fatto qualcosa di diverso da quello che pensavo
2) sono lg dai livelli che sta battendo adesso da diversi giorni, presi prima della rottura di 150 e 060... ero in chiusura nella parte alta del range 370/400, potendo realizzare un buon gain, e il fetente s'è fermato a 370... ironia della sorte :D
3) i livelli restano sempre quelli
4) il tgt resta sempre e comunque area 18650, dove chiuderò la posizione

per oggi, il livello chiave resta il massimo dei 2 giorni precedenti 17960... la cui tenuta porta a tgt 150 area (175 esatto, al momento, ma potrebbe cambiare)

secondo me...
 

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)

riprendo i miei ultimi post per aggiungere che...

1) han fatto qualcosa di diverso da quello che pensavo
2) sono lg dai livelli che sta battendo adesso da diversi giorni, presi prima della rottura di 150 e 060... ero in chiusura nella parte alta del range 370/400, potendo realizzare un buon gain, e il fetente s'è fermato a 370... ironia della sorte :D
3) i livelli restano sempre quelli
4) il tgt resta sempre e comunque area 18650, dove chiuderò la posizione

per oggi, il livello chiave resta il massimo dei 2 giorni precedenti 17960... la cui tenuta porta a tgt 150 area (175 esatto, al momento, ma potrebbe cambiare)

secondo me...

Ciao Wushu....tutto bene? anch'io piccolo incastro long ....vediamo di uscirne :)
 

ghost dog

SNAFU
riciao a tutti
la call venerdi in loss oggi in gain ho mollato salvando commissioni pizza e birra
avevo messo uscita a 68 (la dicembre 18500) vediamo se ci va io nn ho mai la pazienza di aspettare

qui i tgt ancora possibili sono area 170/180 e poi 230/250 poi 400

li ho detti tutti a casaccio eh ;)

ah aggiungo
ció se sp500 ha deciso di fare il suo tgt stanotte e nn a cash aperto
tutto é possibile

le resistenze?
i livelli a ritroso, 1772 sbriciolato e ora c'é proprio area 1784/85
se scaricassero l'iper di oggi in una decina di punti in area 1775 sarebbe bello
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto