I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

Always Learn

Forumer attivo
così tantiiiiiii? :lol::lol:

per me il presente 3d è chiuso... chiedo agli amministratori di provvedere :bow:

felicità a tutti :)

Buongiorno Wushu

purtroppo ci sono 2 problemi :

1 - non tutti sono competenti per poterti dare una risposta
2 - sai bene che tra impegni vari il forum si riesce a leggere e commentare saltuariamente

E' un peccato perdere i tuoi commenti e quelli di altri ottimi trader come Papy e Popov ...

Spero di ritrovare le tue previsioni ed analisi in altri forum

in ogni caso GRAZIE ed IN BOCCA AL LUPO
 

cismax

Forumer storico
capisco la frustrazione di wushu che posta senza ottenere spesso risposte...da parte mia questo è uno dei thread che leggo per primi quando apro IO.
certo che il 7 e l'8 di gennaio al rientro dalle ferie avrei più da lavorare che da leggere...
ieri volevo rispondere alla sua domanda che ho letto sul messaggio di alert di iPhone, ma non ce l'ho fatta a collegarmi
se riesci a trovare le motivazioni per restare Wushu, sappi che sei un faro per molti, ma se vuoi lasciare per manifesta solitudine posso anche capirti
in ogni caso buona vita e grazie per le tue pillole di saggezza
 
Ultima modifica:

fabiomc

Forumer attivo
capisco la frustrazione di wushu che posta senza ottenere spesso risposte...da parte mia questo è uno dei thread che leggo per primi quando apro IO.
certo che il 7 e l'8 di gennaio al rientro dalle ferie avrei più da lavorare che da leggere...
ieri volevo rispondere alla sua domanda che ho letto sul messaggio di alert di iPhone, ma non ce l'ho fatta a collegarmi
se riesci a trovare le motivazioni per restare Wushu, sappi che sei un faro per molti, ma se vuoi lasciare per manifesta solitudine posso anche capirti
in ogni caso buona vita e grazie per le tue pillole di saggezza

hai detto bene cismax :up:
io non sono esperto per cui non mi sento all'altezza di poter dare una risposta argomentata correttamente

ripensaci Wushu, oltre a essere competente mi sembri una brava persona :V:)
 

paal1946

Forumer attivo
una riflessione... cosa determina secondo voi la fine di un movimento?

un supporto da chi viene determinato?
e una resistenza?

accetto pareri... :)

buongiorno

io alle 17 circa spengo e riaccendo al mattino quindi vedo solo adesso

comunque non sarei in grado di rispondere

per cortesia continua
grazie
 

Laj

Nuovo forumer
una riflessione... cosa determina secondo voi la fine di un movimento?

un supporto da chi viene determinato?
e una resistenza?

accetto pareri... :)

Mmmmm..... :mmmm:
direi che una resistenza è determinata da una mancanza di compratori.
Mentre un supporto...... dalla presenza di un cospicuo numero di compratori posizionati su quel livello.

Detto na cazzata?

ciao
 

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)

ho approfittato dello storno, e dell'area di supporto ben visibile 1.40/1.41, per comprare qualcosina, meno del previsto... nn ho voluto dismettere ucg in quanto mi aspetto un arrivo a 6.05/6.12, utilizzando invece una quota obbligazionaria liquidata... l'irrisorietà della quantità di RCS nel complessivo portafoglio azionario, e all'interno dell'intero portafoglio mobliare, ne lascia tutto sommato immutati tutti i caratteri di rischiosità, migliorandone piuttosto la potenziale redditività...

presterò attenzione anche ad enel 3.30, poi 3.35/3.40... e se supera, 3.60...

per il fib, mi attendo un ritracciamento anche di 300/400 pt, prima di puntare a quota 19800/850... vedremo :up:

minimo fatto 395... prime proiezioni... sembra che abbiano preso la strada preventivata di ritracciamento...

spero possa essere di utilità...


Ciao wushu....analisi perfette ...complimenti :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto