I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti....premesso che in questo periodo non ci sto capendo una beata minkia, (spero che sia colpa della full immersion nel lavoro):rolleyes::(..... sfanculata la D.C.C. sul giornaliero del 16, oggi è andato a ritestare i max di ieri, creando al momento, un ddmax a 185. Come si vede, sta tranquillamente sopra la bianca, io che sono corto ho la speranza che la vada a ritestare in area 19800.......boh, vedremo!!!!

giornaliero.jpg
 

wushu

Guest
breve aggiornamento... messo in liquidazione 1/3 di enel, distribuendo fra 3.50 e 3.52... nn so però se con il resto del listino così debole, riuscirà ad arrivare a tgt, quindi resto in campana ;)

20040 mi verrebbe voglia di alleggerire fib... il dito folle vorrebbe prendere il sopravvento sul cervello... chi vincerà? :lol:


ha vinto il cervello... :clap:

dax nel frattempo ha retto all'assalto, e si è messo in pendenza negativa :D



ciao papino, spero tutto ok :up:
 

Laj

Nuovo forumer
Wushu... io mi son perso iltreno sul dax... hai un suggerimento per un possibile ingresso?
Credi che un pull lo potrebbero fare?
Grazie
 

wushu

Guest
Wushu... io mi son perso iltreno sul dax... hai un suggerimento per un possibile ingresso?
Credi che un pull lo potrebbero fare?
Grazie

sul 1' potrebbe pull 9740... se andasse oltre, starei in guardia... tieni conto dell'orario, han fatto già quello che dovevano... e potrebbero attendere gli americanos... la rottura dei minimi di ieri diventa significativa (Y)
 

wushu

Guest
ciao Ore, + o -, potrebbe andare meglio:rolleyes::rolleyes:.....ho preso due tranvate con il bund che mi sventolano le orecchie ancora ora:(:(......tu, tutto ok??


azz, mi spiace, in effetti ha fatto un movimento up anche per me un po' esagerato...

ad ogni modo, hai un ottimo metodo... e nn ho dubbi che glieli riprendi con gli interessi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto